URGENTE...crick delta integrale evoluzione
URGENTE...crick delta integrale evoluzione
Salve a tutti...avrei necessità di sapere urgentemente...dov'è alloggiato il crick per cambiare la ruota nel modello evoluzione...nella mia sotto il ruotino non c'è (ho la sacca pulizia intercooler..) e nel vanetto di destra del baule nemmeno (c'è solo il serbatoio lavavetri...)
Qualcuno mi aiuti!!!
GRAZIE!
Qualcuno mi aiuti!!!
GRAZIE!
Re: URGENTE...crick delta integrale evoluzione
dove dovrebbe essere scusa??
GRAZIE per la tua risosta..
dove dovrebbe essere scusa??
di solito e' riposto tra la ruota di scorta (verticale) e il montante della carrozzeria (quindi a sx)
o tra la plastica copriruota e la ruota (all'interno del cerchione)
Il baule della delta non ha altri spazi....
GiovanniT
o tra la plastica copriruota e la ruota (all'interno del cerchione)
Il baule della delta non ha altri spazi....
GiovanniT
chi cerca trova... anche dai demolitori ...... che che poi è uguale x tutte le delta!! almeno x le integrali!!! (ho avuto solo quelle!!!)
Trovato e preso!ora c'è solo un problema...dove va messo??Nel ruotino no di certo perchè non c'è nessun alloggio..potrebbe andare nel vanetto di destra del baule vicino al serbatoio lavavetri in verticale ma come si fissa??Scusa Paolo...tu che hai l'integrale dov'è??
GRAZIE
GRAZIE
t'ha risposto giovanniT .< o lo metti nell'incavo del ruotino o nell'angolo sx verso il fanale . fra il fanale e il ruotino. oppure dietro il ruotino infilalo tra ruotino e sedile sempre a sx. ma l' importante è che hai il delta dopo il crick lo puoi lasciare anke nel baule libero e se le curve le fai alla rallyman cucisci 2 striscette di velcro sulla sua custodia e vedrai che non si muovera più. a meno che fai salti stile wrc gruppo A (ciao paolo)
Ciao Paolo GRAZIE MILLE!
In effetti guardando meglio l'appendice dell'integrale al libretto d'uso e manutenzione c'è un disegno dove si vede il crick messo proprio lì nell'incavo tra rivestimento baule e ruotino..Fortuna che l'ho trovato su eBay a 10 euro nuovo perchè il vecchio proprietario evidentemente se l'è voluto tenere come cimelio!?!
GRAZIE A TUTTI!
In effetti guardando meglio l'appendice dell'integrale al libretto d'uso e manutenzione c'è un disegno dove si vede il crick messo proprio lì nell'incavo tra rivestimento baule e ruotino..Fortuna che l'ho trovato su eBay a 10 euro nuovo perchè il vecchio proprietario evidentemente se l'è voluto tenere come cimelio!?!
GRAZIE A TUTTI!