Ieri sera alle 21 su Nuvolari hanno trasmesso la puntata di ControSterzo Story dedicata interamente alla Delta Gruppo A......davvero una delizia poco da dire; la settimana scorsa invece hanno parlato interamente della Delta S4 del gruppo B, la settimana ancora prima della 037.
In particolare quella di ieri era fantastica.....con quel velo di tristezza per l'abbandono nel 1993 già tutto affidato al Jolly Club......chissà anche la Evo quanto avrebbe vinto ancora.
Un Saluto
ControSterzo Story
Re: ControSterzo Story
Ciao, non è che per caso l'hai registrato? Io ne ho uno dove c'è anche l'intervista a Cesare Fiorio e Miky Biasion, trasmesso sempre su Nuvolari.
Grazie
Grazie
Purtroppo mi sto mangiando le mani perchè non li ho registrati.....comunque in quasi tutti ci sono il grande Fiorio e Biasion.
Un Saluto
Un Saluto
Ciao, quello con Fiorio e Biasion dell'anno scorso era miti per caso, scaricabile da e-mule, chi ha i filmati non potrebbe gentilmente condividerli sul mulo?? Ne sarei molto grato, so che sono stati realizzati bene....ciao
gia', infatti,
peccato che la evo abbia avuto solo successo commerciale, e non sportivo ufficiale con lancia, ma solo con privati
GiovanniT
peccato che la evo abbia avuto solo successo commerciale, e non sportivo ufficiale con lancia, ma solo con privati
GiovanniT