che marca di gomme montare??

Mercatino
Gallery
ivan s.

che marca di gomme montare??

Messaggio da leggere da ivan s. »

ciao ragazzi, finalmente dopo tanto cercare ho trovato un treno di cerchi di 16 e volevo chidervi che marca e modello di gomme montare. La misura è unica (penso 205-45-16), considerando anche che non la uso tutti i giorni, diciamo 2-3 volte al mese giusto per tenerla in movimento. Grazie ciao
GiovanniT

Re: che marca di gomme montare??

Messaggio da leggere da GiovanniT »

io mi sono trovato molto bene con yokohama, pirelli e bridgestone.
dipende che prestazioni vuoi privilegiare:
tenuta su asciutto, su bagnato, facilita' di guida, durata e via dicendo.

dimmi che prestazioni vorresti dalle gomme e ti diro' (secondo me) quali si adattano meglio alle tue esigenze.

altra domanda: pensi di alternare un treno invernale o montate un tipo di gomma da tenere tutto l'anno ?
GiovanniT
andrea evo

Messaggio da leggere da andrea evo »

yokohamaaaa paradaaaaaa :-P
ivan s.

le gomme da neve le ho gia su adesso, visto che erano da cambiare ed ero alla ricerca dei 16 le ho montate subito. Per la guida a me piace l'asfalto asciutto con tanta tenuta e direi pochi km annui.
GiovanniT

Yokohama parada
http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbest ... 19&dsco=30
o anche
Yokohama a539
http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbest ... 90&dsco=30

per tutti e due: la tenuta di strada sul bagnato non e' eccellente, ma sull'asciutto NON HANNO RIVALI

Io mi ricordo ancora sulla mia delta, nel 1989 gli yoko a008, la migliore gomma per asciutto che abbia mai avuto,

come alternativa, per una gomma piu' "civile"
Pirelli pzero
http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbest ... 00&dsco=30
GiovanniT
Manuel

Messaggio da leggere da Manuel »

Ciao Giovanni,
ho visto che hai inserito il link del sito "GOMMADIRETTO",hai mai acquistato pneumatici da loro?Ti sei trovato bene?
ivan s.

Grazie raga un coro unanaime, mi sparo i parada !!!!!!!!! e voi che gomme avete????
ivan s.

scusa se mi intrometto, io ho sentito ragazzi che hanno comperato da loro e si sono trovati bene, io domani sento dal mio gommista quanto mi fa compreso il montaggio poi decido. Poi sul sito puoi mettere a confronto anche altri rivenditori online. Ciao
GiovanniT

di solito lo uso per vedere che modelli ci sono, data la misura che mi serve, e ovviamente i prezzi.

ho appena comprato 4+2 pneumatici, ci mettono molto a spedire (visto che ho preso gomme da neve, forse sara' una congestione momentanea)

appena vado a montarli sono curioso di vedere il dot di produzione,
visto che hanno un giro elevato dovrebbero avere sempre gomme fresche.
I prezzi (a cui bisogna aggiungere il montaggio) sono un po meglio del gommista piu' economico che conosco.
GiovanniT
GiovanniT

io ho i P0 205/50Zr15,
non ho rimontato gli yoko A008, e mi sono pentito, anche se i P0 sono ottimi, sopratutto sul bagnato.

pensate che come tenuta su asciutto, gli yoko 195/50 sono meglio dei P0 205/50.....da non credere.
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”