Forse una seconda thesis in casa :-)

Mercatino
Gallery
il Luca

Forse una seconda thesis in casa :-)

Messaggio da leggere da il Luca »

Da qualche tempo mio papà sta maturando l'idea di cambiare macchina; tanto per cambiare non si guarda granchè in giro: automobilisticamente, per lui esiste ben poco al di fuori della Germania; devo dire però che la mia thesis gli ha fatto una buona impressione fin dalla prima volta che l'ha vista.
In questi giorni ha la sua macchina in officina per un problema non ancora individuato e chiaramente ben lontano dall'essere risolto (ahahah, i bidoni sono le italiane, certo certo) così stamattina, dovendo andare a Pavia a sbrigare delle faccende mi ha chiesto la mia macchina perchè non ne può più di girare col cambio manuale; ebbene, è tornato entusiasta della thesis! Al punto che mi ha chiesto "quanto hai detto che costa questa macchina?" :-D
Ovviamente nel pomeriggio l'ho trascinato in un concessionario Lancia a chiedere qualche informazione, che però mi ha parecchio deluso... Secondo me parte dell'insuccesso commerciale della nostra beneamata è dovuto alla rete di vendita assolutamente inadatta a vendere prodotti del genere.
Questo messaggio dunque l'ho scritto anche per chiedervi di segnalarmi qualche concessionario di Milano o provincia che merita di essere visitato; però in effetti non cerco tanto un venditore che conosca ciò che vende e sappia venderlo, che tanto a mio papà non serve: ci sono io (anche se non darebbe fastidio non aver a che fare con gente capace di vendere solo la panda), quanto magari un venditore quanto meno "realista", che si renda conto che non può sperare di vendere una macchina così difficile, motorizzata a benzina, proponendo condizioni simili a quelle fatte da marchi sempre nella top ten delle vendite del settore.
Grazie degli eventuali consigli, e incrociate le dita che un'altra thesis in famiglia mi piacerebbe un bel po' :-)

Ciao.
Luca.
Corrado

Re: Forse una seconda thesis in casa :-)

Messaggio da leggere da Corrado »

ti ho risposto via email.
ciao
Corrado
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Un saluto a tutti gli utenti del forum thesis.Non sono possessore di thesis, ma di altri modelli Lancia.Penso che abitate in zona Milano, ma se la vostra residenza fosse in Emilia vi consiglierei la concessionaria Lancia SIVA di imola (BO).Composta da venditori molto competenti e appassionati del marchio Lancia.Hanno venduto più thesis loro che le concessionarie di Bologna.Tutti i politici locali, compreso l' amministrazione comunale sindaco in testa, hanno comprato thesis.In parte sostituendo le kappa ma sopratutto dopo aver abbandonato altre auto di varie marche alfa romeo in testa. Vedi tu se vuoi fare una visita alla Lancia di Imola, ti do l'indirizzo esatto.Roberto
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Immagino sia la grossa concessionaria che si vede sulla strada che porta in cittta dall'autostrada e che aveva qualche tempo fa Beta Montecarlo e Beta Hpe in bella mostra tra Lancia moderne... cosa non facile da vedere in altre concessionarie Lancia (che anzi spesso non le vogliono nemmeno in riparazione) e che mostra sicuramente una passione per il marchio.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Ti ringrazio per la segnalazione. In effetti sono a Milano, quindi sarebbe decisamente scomodo avvalermi dell'ottima concessionaria che mi hai segnalato.
Grazie comunque.

Ciao.
Luca.
Rispondi

Torna a “Thesis”