[Vendo] telo copriauto elastico
[Vendo] telo copriauto elastico
Come da titolo telo copriauto elastico per interni, blu/rosso/grigio, con tasche per specchietti, per delta evo/16v/8v.
Copre tutta la vettura, anche i cerchi al 90%.
è fatto su misura, 150 euro spedito.
infohf@tiscali.it
Copre tutta la vettura, anche i cerchi al 90%.
è fatto su misura, 150 euro spedito.
infohf@tiscali.it
Re: [Vendo] telo copriauto elastico
Di quale materiale è fatto?E' a strato singolo oppure è formato da più strati?Grazie
Strato singolo traspirante per interni (polvere) come l'originale lancia.
è in tessuto elastico.
Appena riesco metto le foto.
Grazie.
è in tessuto elastico.
Appena riesco metto le foto.
Grazie.
Quasi quasi metto le foto di quello che mi ha fatto mia mamma, con tasche per gli specchietti e coperatura cerchi, tutto a MANO, prendendo misure a occhio e disegnando sulla stoffa, il mio sempre da interno è stato fatto di bambù, un particolare cotone ideato per la traspirazione e antistatico (no polvere), in più mi ha confezionato anche i coprisedili in un altro tipo di cotone,
tutto questo per proteggere la delta!!!!
E' un lavorone, anch'io avevo in mente di comprarne uno stile quello di kkk, un grazie alla mamma!!
Saluti
BignamsHF
P.S.
Il mio messaggio non è in alcun modo una critica al copriauto in vendita o un consiglio a NON comprarlo o una accusa di prezzo troppo alto, è una semplice storiella personale sul telo copriauto, lo scrivo perchè non vorrei essere frainteso..
tutto questo per proteggere la delta!!!!
E' un lavorone, anch'io avevo in mente di comprarne uno stile quello di kkk, un grazie alla mamma!!
Saluti
BignamsHF
P.S.
Il mio messaggio non è in alcun modo una critica al copriauto in vendita o un consiglio a NON comprarlo o una accusa di prezzo troppo alto, è una semplice storiella personale sul telo copriauto, lo scrivo perchè non vorrei essere frainteso..
Ebbrava mamma di BignamsHF,
Già è proprio un lavorone, lo sa il mio tappezziere

Già è proprio un lavorone, lo sa il mio tappezziere

viva la mamma.... come cantava bennato qualche annetto fà!!! stavolta sei tu l'intenditore!!!!
e aggiungo una domanda x tutti..... qual'è il tessuto migliore x fare un telo copriauto???
che sia antistatico-antipolvere-antiusura -anticondensa....ecc ecc... praticamente il massimo??
e aggiungo una domanda x tutti..... qual'è il tessuto migliore x fare un telo copriauto???
che sia antistatico-antipolvere-antiusura -anticondensa....ecc ecc... praticamente il massimo??