pezzi di ricambio per lancia delta, dedra
pezzi di ricambio per lancia delta, dedra
Carissimi amici,
sto completando un corposo inventario di una concessionaria dismessa lancia.
Per ogni pezzo lo sto classificando indicando: il codice del ricambio, l'auto e/o la versione del modello su cui va montata, la disponibilità numerica e naturalmente la foto.
Se siete interessati fatemi sapere alla mia email privata. Promesso che risponderò a tutti.
grazie
sto completando un corposo inventario di una concessionaria dismessa lancia.
Per ogni pezzo lo sto classificando indicando: il codice del ricambio, l'auto e/o la versione del modello su cui va montata, la disponibilità numerica e naturalmente la foto.
Se siete interessati fatemi sapere alla mia email privata. Promesso che risponderò a tutti.
grazie
Re: pezzi di ricambio per lancia delta, dedra
vuoi che ti mando i codici o mi mandi una lista di codici tu?
Non è che hai quattro cerchi originali per il 16v (7jx15) e una minigonna sx sempre x 16v
ciao mi chiamo leo ,sto cercando un paraurti posteriore per la lancia delta hf turbo del 1991 credo siano uguali alle altre delta non integrali.una calandra completa sopra e sotto cioe' tutta la partedi lamiera subito dopo i longheroni. grazie
Buonasera!
Ho un problema.
Ho bocciato la mia delta integrale e avrei bisogno di questi ricambi per poterla rimettere in ordine da solo.
Potete per favore farmi avere un preventivo dei pezzi e disponibilità?
- Paraurti anteriore
- faro anteriore sinistro con griglia
- freccia su paraurti anteriore sinistra arancione
- 2 fendinebbia su paraurti
Grazie
Piero Spotti
348-3808640
Ho un problema.
Ho bocciato la mia delta integrale e avrei bisogno di questi ricambi per poterla rimettere in ordine da solo.
Potete per favore farmi avere un preventivo dei pezzi e disponibilità?
- Paraurti anteriore
- faro anteriore sinistro con griglia
- freccia su paraurti anteriore sinistra arancione
- 2 fendinebbia su paraurti
Grazie
Piero Spotti
348-3808640
ciao ho una lancia delta evo mi servirebbe la capelliera del baule, la scritta hf con elefantino sulla mascherina e , la mascherina e il pannello coprimotore situato all'interno cofano motore.grazie aspetto risposta
ciao
avresti una cappelliera x int. 16V
grazie
avresti una cappelliera x int. 16V
grazie
Buongiorno, per caso possiede un collettore di scarico per una lancia delta evoluzione 8 valvole kat? Per intenderci quello che va dalla testata alla turbina.
Grazie,
Loris
Grazie,
Loris