CERCO scocca NUOVA delta 2 ruote motrici R86
CERCO scocca NUOVA delta 2 ruote motrici R86
se qualcuno ce l'ha mi scriva...devo salvare una HF1600 i.e.
Ciao a tutti
Giovanni
Ciao a tutti
Giovanni
Re: CERCO scocca NUOVA delta 2 ruote motrici R86
scocca ??? perche la tua non è iparabbile?
Trattasi di Delta restyling 1986 ......(per la precisione è un 1988) e vi dico la verità ....non mi ci metto neanche...è stata riparata (a mio avviso male) nel 1989 ed il pollo (io) l'ha acquistata nel 1990....e con il tempo ..tutto è peggiorato..
Per la carità ho visto di peggio ...ma non me la sento di tentare il ripristino....al di là dei costi...il risultato non sarà mai e poi mai buono.
..(purtoppo di auto incidentate ne ho 3 ....2 dal precedente proprietario (la delta in questione e quella che uso tutti i giorni ed una polo my 1996 da mio padre)...... e vi assicuro .... neppure se piangi in cinese diventano come prima....anche a seguito di tamponamenti apparentemente non devastanti.
gli operatori del settore dicono sempre..."tranquillo...diventa come prima" ...ma per quel che è la mia esperienza ...non è assolutamente così .... anzi con il tempo le cose peggiorano.
La motorizzazione, invece di osteggiare il ripristino di una vecchia vettura con ricambi usati sani ....dovrebbe impedire la riparazione (spesso in economia) di certe vetture seminuove.
Per la carità ho visto di peggio ...ma non me la sento di tentare il ripristino....al di là dei costi...il risultato non sarà mai e poi mai buono.
..(purtoppo di auto incidentate ne ho 3 ....2 dal precedente proprietario (la delta in questione e quella che uso tutti i giorni ed una polo my 1996 da mio padre)...... e vi assicuro .... neppure se piangi in cinese diventano come prima....anche a seguito di tamponamenti apparentemente non devastanti.
gli operatori del settore dicono sempre..."tranquillo...diventa come prima" ...ma per quel che è la mia esperienza ...non è assolutamente così .... anzi con il tempo le cose peggiorano.
La motorizzazione, invece di osteggiare il ripristino di una vecchia vettura con ricambi usati sani ....dovrebbe impedire la riparazione (spesso in economia) di certe vetture seminuove.
Ciao Giovanni da un demolitore dove sono stato ieri hanno una delta delle ultime in demolizione, io prendo delle parti che servono per la mia poi ne parlo col demolitore e si vede come si può fare. Scrivimi sulla mia email privata.Roberto
Robby,
sei un mito,
io proporrei di aggiungere al tuo nick "il cacciatore"
GiovanniT
sei un mito,
io proporrei di aggiungere al tuo nick "il cacciatore"
GiovanniT
Sai caro Giovanni, questi "incontri" si possono fare nelle rare giornate infrasettimanali libere da impegni lavorativi e se ne approfitta per poter seguire le proprie passioni e interessi. Questa delta l'ho trovata perchè sto cercando dei ricambi per la mia Delta hf turbo. Aggiungo che da detto demolitore, ho trovato anche una fulvia berlina integra mi sembra sia una terza serie, piena di ragnatele e con la ruggine visibile nel solo sportello lato guida. Domani o dopodomani ci ritorno da detto demolitore, per ritirare dei ricambi. Comunque nella provincia di Ravenna nei vari paesi ci sono diversi demolitori, oltre al fatto che trovi di tutto, (pensa ho trovato pure dei motori completi di automotrici ferroviarie) perchè adesso con gli sconti sulla rottamazione, stanno demolendo tante auto, anche particolari, che piange il cuore a vederle lì accatastate insieme alle altre. Pensa a Russi ho visto pure una Flaminia Berlina sembrava in buone condizioni, era all'interno di una officina autorizzata Fiat. Comunque se posso aiutare qualcuno alla ricerca di ricambi, anche sconosciuto ma che condivide la mia comune passione per le auto e in particolare per le Lancia sono felicissimo di aiutarlo. Ciao roberto
ciao io cerco sempre ricambi di cosworth...se x caso capita aono qua...grazie mille