[CERCO] il riparo con spruzzino intercooler posto davanti in basso dietro il paraurti per delta EVO
[CERCO] il riparo con spruzzino intercooler posto davanti in basso dietro il paraurti per delta EVO
...come da titplo stò cercando il riparo con spruzzino intercooler posto davanti in basso dietro il paraurti montato sulla delta EVO....se anche non c'è lo spruzzino non mi importa, che mi interessa principalmente è la paratia che lo sorregge....ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione vi lascio il mio numero di telefono per eventuali notizie 338 3902989....saluti.
Re: [CERCO] il riparo con spruzzino intercooler posto davanti in basso dietro il paraurti per delta EVO
perche' non te lo fai da solo ? visto che sulla mia e'un pezzo di plastica su cui si trova lo spruzzo
ciao
ciao
Re: [CERCO] il riparo con spruzzino intercooler posto davanti in basso dietro il paraurti per delta EVO
Ciao,
anche io ho avuto lo stesso problema...
è difficilissimo trovarlo...
arcese lo ha, ci sono delle foto sul suo sito..
by alf
anche io ho avuto lo stesso problema...
è difficilissimo trovarlo...
arcese lo ha, ci sono delle foto sul suo sito..
by alf
mha... secondo me ha la foto e stop... col cavolo che te lo manda se glielo chiedi