[CERCO] il riparo con spruzzino intercooler posto davanti in basso dietro il paraurti per delta EVO

Delta Integral/S4
dany evoluzione

[CERCO] il riparo con spruzzino intercooler posto davanti in basso dietro il paraurti per delta EVO

Messaggio da leggere da dany evoluzione »

...come da titplo stò cercando il riparo con spruzzino intercooler posto davanti in basso dietro il paraurti montato sulla delta EVO....se anche non c'è lo spruzzino non mi importa, che mi interessa principalmente è la paratia che lo sorregge....ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione vi lascio il mio numero di telefono per eventuali notizie 338 3902989....saluti.
gino

Re: [CERCO] il riparo con spruzzino intercooler posto davanti in basso dietro il paraurti per delta EVO

Messaggio da leggere da gino »

perche' non te lo fai da solo ? visto che sulla mia e'un pezzo di plastica su cui si trova lo spruzzo

ciao
alf_delta

Re: [CERCO] il riparo con spruzzino intercooler posto davanti in basso dietro il paraurti per delta EVO

Messaggio da leggere da alf_delta »

Ciao,
anche io ho avuto lo stesso problema...

è difficilissimo trovarlo...

arcese lo ha, ci sono delle foto sul suo sito..

by alf
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

mha... secondo me ha la foto e stop... col cavolo che te lo manda se glielo chiedi
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”