[COMPRO] Lancia delta 4wd
[COMPRO] Lancia delta 4wd
Come da titolo cerco una Lancia Delta 4wd in qualsiasi condizioni ad un prezzo onesto.
Zona Nord e Centro italia.
X offerte inviare mail a: andry1987@alice.it
Ciao
Andrea
Zona Nord e Centro italia.
X offerte inviare mail a: andry1987@alice.it
Ciao
Andrea
Re: [CERCO] Lancia delta 4wd
ciao andrea, la sto' cercando anch'io........... valuto proposte
dipende cosa intendete x prezzo onesto.... certo da rottame vale 200€ ed al massimo 5000€ giusto??? dite una cifra all'incirca............
Hai ragione, diciamo che mi andrebbe bene un prezzo intorno hai 1000€/1500
come non dare ragione a gianluca...
andrea, prova a cercarla ma i prezzi, aime', non sono proprio quelli
poi non e' detto che tu sia fortunato e te lo auguro
GiovanniT
andrea, prova a cercarla ma i prezzi, aime', non sono proprio quelli
poi non e' detto che tu sia fortunato e te lo auguro
GiovanniT
io la cerco x il prezzo che vale, non credo che un 4wd con carrozzeria da riverniciare completamente e con motore da rifare o cmq da revisionare valga + di 1000€.
Un anno fà hò preso un'8v a 1000€ messo + o meno in queste condizioni.
Un anno fà hò preso un'8v a 1000€ messo + o meno in queste condizioni.
consiglio spassionato...
se non sei un meccanico o un carrozziere (magari anche a livello hobbystico) ti conviene prendere esemplari in ordine... in quanto alla fine (salvo sorprese) spendi di meno...
comunque complimenti per la scelta...da quanto ricordo ne hanno fatte 6-7000 e buona parte le hanno sfasciate come muletto........ non se la fila quasi nessuno.... ma a parte quelle orribili strisce (che però devono esserci) ...a mio avviso è la seconda Delta 4x4 più elegante
se non sei un meccanico o un carrozziere (magari anche a livello hobbystico) ti conviene prendere esemplari in ordine... in quanto alla fine (salvo sorprese) spendi di meno...
comunque complimenti per la scelta...da quanto ricordo ne hanno fatte 6-7000 e buona parte le hanno sfasciate come muletto........ non se la fila quasi nessuno.... ma a parte quelle orribili strisce (che però devono esserci) ...a mio avviso è la seconda Delta 4x4 più elegante
bene, allora se ne trovi una in piu' a quel prezzo fammelo sapere, anche tra 1 anno
GiovanniT
GiovanniT
Andry ... sono curioso... ma la 8 l'hai già finita sistemata pronto corsa?