....ciao a tutti.....io sono alla ricerca di pezzi che oserei chiamare " i classici!!" per la delta EVO 1 che sono:
- la cappeliera
- la leva del cambio originale completa del pomello originale
- il sottocofano
- il portatarga anteriore
- interni bassi verdi (sottotetto compreso)
...se siete inpossesso di questi pezzi ci possiamo mettere d'accordo sia scrivendomi che chiamandomi al 338 3902989 altrimenti, se avete bisogno, dispongo di molti altri ricambi per la lancia delta EVO 1 e, sempre accordandoci,possiamo effettuare scambi con i pezzi che cerco con quelli qui sotto elencati....:
-differenziale anteriore
-strumentazione
-scarico per per la EVO 2
-sotto-parafanghi anteriori
-parafango anteriore DX
-cerchi originali perfettamente bilanciati ma di un colore simile all'oro ( ovviamente li hanno riverniciati!!), completi di gomme invernali praticamente nuove
-radiatore intercooler
-cardano
-centralina ABS
-staffe per alettone
-strumentazione aria con tasti A/C e ricircolo
-pinze freno anteriori
-trapezi anteriori
....dovrei averne altri ancora...se il pezzo che cercate non è in mezzo a questi mi scrivete quello che cercate e vado vedere se ce l'ho....
ringraziandovi per l'attenzione vi saluto.
VENDO - CERCO - SCAMBIO pezzi originali per lancia delta EVO 1
Re: VENDO - CERCO - SCAMBIO pezzi originali per lancia delta EVO 1
Ciao daniele... volevo solo dirti che il mio nome nel forum e' "Daniele", quindi per evitare incomprensioni ti consiglio di cambiare nick o di aggiungere qualcosa... Grazie e buona giornata!
..OK....grazie e buona giornata anche a te..
magari aggiungi o modifica qualcosa al tuo "daniele"
"Daniele" e "daniele" sono troppo simili per potere essere utilizzati da due persone diverse
GiovanniT
"Daniele" e "daniele" sono troppo simili per potere essere utilizzati da due persone diverse
GiovanniT
Buona sera sono Giorgio, vorrei sapere se le staffe X alettone delta evo sono originali e il prezzo.
Poi sto cercando il terminale scarico sempre X delta evo (anno1992)no catalitica originale e il prezzo.
Sperando in prezzi modici, resto in attesa di risposta cordiali saluti Giorgio
Poi sto cercando il terminale scarico sempre X delta evo (anno1992)no catalitica originale e il prezzo.
Sperando in prezzi modici, resto in attesa di risposta cordiali saluti Giorgio
Ciao io sto cercando un volante originale della delta integrale no evo,Mi potete aiutare?
ciao io stavo cercando le staffe dell'alettone del delta evo x metterlo a 90 gradi,mi puoi aiutare?