Possiedo una Lancia Dedra 1.6 ie del 1990 che vorrei regalare.
L'auto è in buone condizioni, è stata utilizzata fino al 2004 e da allora è parcheggiata in garage.
Fu sostituita la cinghia di distribuzione, il radiatore dell'acqua e l'olio 1000 chilometri (o forse meno) prima che fosse "parcheggiata".
Il bollo è in regola, gli interventi da fare per poterla rimettere in strada sono:
- Sostituzione (o riparazione) della maniglia anteriore sinistra (non si apre dall'esterno).
- Revisione (attualmente scaduta).
Le gomme sono ormai vecchie di qualche annetto, ma hanno ancora spessore (Goodyear Ventura montate mi sembra nel 2000 o 2001).
Gli interni presentano qualche scollatura di alcune parti ai bordi dell'imperiale, c'è una delle maniglie in alto, quelle per tenersi, rotta (la posteriore sx), il seggiolino lato guida è sfilacciato in un punto, ma sono montati dei copri-sedili di buona qualità e in tinta con l'interno.
Il cassettino sopra il portacenere non si apre.
L'esterno si presenta in buone condizioni, considerando anche che l'auto è stata rimessa quasi sempre in garage.
I chilometri percorsi sono circa 160.000, il motore è sempre andato bene, l'auto non ha mai subito incidenti di rilevante entità.
Il colore è grigio metallizzato.
L'auto era di mio padre, per il passaggio di proprietà so che è necessario una spesa un po' superiore al normale perchè non è mai stato fatto il passaggio di proprietà agli eredi (io e mia sorella).
La regalo, ci sono affezionato e non sopporto il pensiero di portarla a demolire e tutto sommato è ancora un'auto valida e a qualcuno potrebbe fare comodo.
Ovviamente non voglio spenderci niente, salvo un po' di benza e un po' di tempo

Abito in provincia di Arezzo, chi è interessato mi può contattare in mail: emmanuel.goldstein@virgilio.it .
Grazie.
Marco.