[VENDO] ricambi delta 8-16v( o scambio con pezzi evo)
[VENDO] ricambi delta 8-16v( o scambio con pezzi evo)
come da post eventualm. invio foto e prezzo
zona:prov.di bs
es: moquette grigia -cielo c.tett. -paraurti ant e post-cofano -fanali-cerchi-sedili post-1 plancia -strument. varia-ecc ecc
opp. posso metter la lista con prezzo qui... appena ho un pò di tempo
zona:prov.di bs
es: moquette grigia -cielo c.tett. -paraurti ant e post-cofano -fanali-cerchi-sedili post-1 plancia -strument. varia-ecc ecc
opp. posso metter la lista con prezzo qui... appena ho un pò di tempo
Re: [VENDO] ricambi delta 8-16v( o scambio con pezzi evo)
Ciao paolo hai mica uno scarico con doppia uscita,possibilmente originale,x delta integrale 16 v dell'89?
scusami ho visto dopo l'altro annuncio. qualche foto?
e quasi-quasi d'ora in poi mi faccio inviare x e -mail la foto del certificato di proprietà cosi son sicuro di vendere a chi ha effettivamente bisogno del ricambio e non x comprarlo x poi riverderlo......o metterlo su altri siti o e-bay .... chi vuol intendere....intenda (deciderò prossimamente)
Paolo sei un mito!
io ho venduto tempo fa pezzi di ricambio a prezzo umano (ne alto ne basso) a un conscente di un mio amico, che piangeva disperato perche' aveva rovinato la sua 16v e aveva bisogno assolutamente di un paraurti e di fari.
preso da compassione, visto che li ho tripli, glieli ho venditi.
poi li ribecco su ebay, i miei, venduti da lui.
Glieli ho ricomprati, l'asta e' arrivata a oltre il doppio.
Sono andato insieme al ns comune amico a ri-prendere i miei pezzi e gli ho dato quanto gli avevo fatto pagare io, non un'euro di meno.
GiovanniT
io ho venduto tempo fa pezzi di ricambio a prezzo umano (ne alto ne basso) a un conscente di un mio amico, che piangeva disperato perche' aveva rovinato la sua 16v e aveva bisogno assolutamente di un paraurti e di fari.
preso da compassione, visto che li ho tripli, glieli ho venditi.
poi li ribecco su ebay, i miei, venduti da lui.
Glieli ho ricomprati, l'asta e' arrivata a oltre il doppio.
Sono andato insieme al ns comune amico a ri-prendere i miei pezzi e gli ho dato quanto gli avevo fatto pagare io, non un'euro di meno.
GiovanniT
effettivamente allora si confermerebbe il x chè i prezzi dei pezzi di ricambio son cosi alti!! è in una linea logica.... vendendo i pezzi a prezzi oltre il loro valore si eviterebbero speculazioni... così l'acquirente effettivamente interessato comprerebbe il pezzo x chè gli serve assolutamente e non x rivenderlo ad un prezzo ancora maggiore con l'incognità di comprarlo ad un prezzo alto x poi tenerselo lì invenduto..... adesso mi spiego perchè tutti sparano prezzi fuori da ogni logica di mercato...... x evitare strozzinaggi!!!o no......??
che dici giò?
allora nel mio caso... o sparo prezzi alti oppure dovrei chiedere il certificato... o..... consegnarli di persona x veder se effettivamente vengon montati dall'acquirente!!! (come ho detto qualche tempo fà è proprio una giungla!!!)
che dici giò?
allora nel mio caso... o sparo prezzi alti oppure dovrei chiedere il certificato... o..... consegnarli di persona x veder se effettivamente vengon montati dall'acquirente!!! (come ho detto qualche tempo fà è proprio una giungla!!!)
no, sparano tutti prezzi alti perche' vogliono ricavare i piu' possibile, e questo e' giusto, ma in questo caso ce' un comportamento distorsivo: molti commercianti hanno tolto dal mercato tutto quello che c'era, acquistando il blocco, e iniziano a mettere in vendita pezzo per pezzo, poco alla volta, facendo credere che sia tutto esaurito.
In questo modo l'acquirente pensa che i pezzi sul mercato siano pochi, quindi attribuisce un valore alto che e' solo frutto dell'assenza creata di offerta.
Poi gli altri si adeguano
Conosco uno che ha capannoni pieni di roba, si possono fare centinaia di delta dal telaio nudo.
Ogni mese mette in vendita 4/5 pezzi diversi, ma in realta' ha 100 fari, 300 parafanghi etc etc.
Io personalmente ho preso un po di pezzi per me, per eventualita' nefaste, e ho preso anche cose che non sono per la 8v per fare dei cambi. (quando ho avuto bisogno, ho cercato 2 anni il parafango sx, e alla fine l'ho pagato 350euro, adesse ne ho tre che ho pagato 150 euro cadauno, non di piu')
Ho visto che molti appassionati veri hanno difficolta' a vendere e preferiscono scambiare.
Ad esempio cercavo un cerchio di riserva per la mia 8v, e nessuno lo vendeva, un conoscente cercava un cerchio di riserva per la evo, che io avevo preso in blocco con altro materiale.
Costui il cerchio 8/16 non lo vendeva, ma lo scambio (con conguaglio) l'ha fatto volentieri.
Se devi vendere qualcosa, vendita a prezzo piu' alto possibile, visto che dopodomani se ti servira', la troverai a prezzo ancora piu' alto.
E non fare come me, che si impietosisce quando amici di amici vengono a piangere pezzi,
GiovanniT
In questo modo l'acquirente pensa che i pezzi sul mercato siano pochi, quindi attribuisce un valore alto che e' solo frutto dell'assenza creata di offerta.
Poi gli altri si adeguano
Conosco uno che ha capannoni pieni di roba, si possono fare centinaia di delta dal telaio nudo.
Ogni mese mette in vendita 4/5 pezzi diversi, ma in realta' ha 100 fari, 300 parafanghi etc etc.
Io personalmente ho preso un po di pezzi per me, per eventualita' nefaste, e ho preso anche cose che non sono per la 8v per fare dei cambi. (quando ho avuto bisogno, ho cercato 2 anni il parafango sx, e alla fine l'ho pagato 350euro, adesse ne ho tre che ho pagato 150 euro cadauno, non di piu')
Ho visto che molti appassionati veri hanno difficolta' a vendere e preferiscono scambiare.
Ad esempio cercavo un cerchio di riserva per la mia 8v, e nessuno lo vendeva, un conoscente cercava un cerchio di riserva per la evo, che io avevo preso in blocco con altro materiale.
Costui il cerchio 8/16 non lo vendeva, ma lo scambio (con conguaglio) l'ha fatto volentieri.
Se devi vendere qualcosa, vendita a prezzo piu' alto possibile, visto che dopodomani se ti servira', la troverai a prezzo ancora piu' alto.
E non fare come me, che si impietosisce quando amici di amici vengono a piangere pezzi,
GiovanniT
... se fosse possibile io vi chiederei di non vendere... sapete avere un paio di amici con pezzi è molto utile se si vuole arrivare alla perfezione... con quota 4 modelli... PS sono tornato stamattina dalla montagna!!!
si...si... sarai andato in montagna a farti fare i pezzi-ricambio in legno che poi rivendi dandogli una verniciatina di plastica nera!!!!! oppure hai setacciato qualche paesino montagnino convinto di scovare ancora qualche lancia............. magari facendo la corte alla segretaria del demolitore????? ciao gnaro!!!!!!!
ma no niente di tutto ciò... di Lancia ne ho viste veramente poche... cioè intendo "interessanti"... la solita fulvia coupè lasciata a marcire allo scoperto, delle ypsilon ultimo grido, una dedra 1600 una dedra station... (con lo stemmino biasion) (che schifo) niente delta niente thema niente montecarlo, beta coupè ecc... al ritorno una bella (molto bella) fulvia coupè rossa e un paio di k ma non superbe... insomma una mezza delusione.
PS. tu e Gio mi dovreste far riavere i Vs. numeri di tel... perchè ho avuto un leggero disguido col telefono... CIAO!
PS. tu e Gio mi dovreste far riavere i Vs. numeri di tel... perchè ho avuto un leggero disguido col telefono... CIAO!