Pagina 1 di 1

cerco volante per evo kat

Inviato: 30 mag 2007, 07:28
da evo rossa 93
cerco volante per evo kat usato oppure nuovo
335-6469910

Re: cerco volante per evo kat

Inviato: 30 mag 2007, 20:34
da paolo(bs)
ciao..... ne ho uno bello-bello ma non lo mollo a meno di 300. vedi tu. ciao paolo

Re: cerco volante per evo kat

Inviato: 02 giu 2007, 18:43
da paolo(bs)
ma una domanda..... come mai ne ho uno montato sulla evo kat della momo-corse che non ha le cuciture in rosso ed ha anche una cucitura ad ore 12 ??? mentre ne ho un altro di scorta sempre momo-corse che ha le cuciture in rosso ed invece non ha la cucitura ad ore 12??? quale è quello originale x la evo kat?? sulla brochure si vede cuciture rosse senza cuc. ore 12!! dovrebbe esser l'originale??!!

Re: cerco volante per evo kat

Inviato: 02 giu 2007, 20:50
da evo rossa 93
quello originale e' quello con cuciture chiare e una cucitura a ore 12,
l'altro lo distribuiva la momo(non la lancia) con cuciture rosse,ma non e' assolutamente l'originale

Re: cerco volante per evo kat

Inviato: 02 giu 2007, 21:25
da paolo(bs)
ok grazie.....[forse è il contrario!!].....come mai sulla brochure che dava la lancia x la evo2 kat c'è la foto in primo piano con il volante cuciture rosse senza cucitura a ore 12? vuol dire che finiti i primi volanti con cuc. rosse in seguito ha cominciato a commercializzare la evo kat con i volanti con cuciture normali + quella a ore 12!!
ps. sul deplian evo2 si vede bene quello con cuc.rosse!!!! se vuoi ti scannerizzo il deplian originalee te lo mando.ciao-ciao paolo(bs)

Re: cerco volante per evo kat

Inviato: 02 giu 2007, 21:29
da evo rossa 93
grazie,ma l'ho anche io e hai ragione,ma come su tutte le stampe,chi stampa si riserva di cambiare qualcosa dall' originale