[VENDO] Interni alti delta evoluzione (MODERATO)
[VENDO] Interni alti delta evoluzione (MODERATO)
Ciao, valuto offerte per interni alti recaro delta evoluzione giallo ginestra originali e completi. Spalline contenimento gambe nuove (tutte e 4). daris79@tiscali.it
Re: [VENDO] Interni alti delta evoluzione (MODERATO)
DI CHE COLORE SONO GLI INTERNI E A QUANTO LI VENDI?TEL 3477657353........LEGGO POCO LE MAIL SE VUOI MANDA PURE UN SMS CIAO GRAZIE
Sono neri con cuciture gialle e in alcantara, il mio numero è 3929529393
ciao kkk hai cominciato a togliere i cavallini ferrari dallo spoiler? ciao paolo
...per ora li tengo, magari gli portano fortuna anche quest'anno, e poi ora non mi serve 
PS: ho guardato la "perla" e i tubi blu vanno dietro nel baule, se apri lo sportello a dx nel baule dove c'è la vaschetta dell'acqua tergi dovresti vederli che vanno al (credo) pressurizzatore del carburante (un aggeggio nero che vedi in parte alla vaschetta). Buona fortuna e ciao.

PS: ho guardato la "perla" e i tubi blu vanno dietro nel baule, se apri lo sportello a dx nel baule dove c'è la vaschetta dell'acqua tergi dovresti vederli che vanno al (credo) pressurizzatore del carburante (un aggeggio nero che vedi in parte alla vaschetta). Buona fortuna e ciao.
CIAO VORREI SAPERE IL PREZZO DEI SEDILI GRAZIE PAOLO
ciao Paolo,
se hai letto l'annuncio di KKK, vedi che dice di valutare offerte,
GiovanniT
se hai letto l'annuncio di KKK, vedi che dice di valutare offerte,
GiovanniT
Giusto GiovanniT, valuto offerte per una eventuale compravendita, quindi non chiamatemi per chiedere all'incirca quanto chiedo. Grazie.
una foto qua:
http://img104.imageshack.us/img104/7342/imgp1300lb6.jpg
una foto qua:
http://img104.imageshack.us/img104/7342/imgp1300lb6.jpg