cerco Delta evo aaaiiiiuuuuttttoooo
cerco Delta evo aaaiiiiuuuuttttoooo
ciao a tutti...stavo cercando 2 esemplari di lancia delta evoooooo.....
uno possibilmente senza troppi problemi... e l altro anche demolito.....
se qualc'uno ha proposte o sa darmi qualche dritta....si faccia sentire...
intanto ringrazio tutti x l interessamento, un saluto
possibilmente nord italia
:::: Jamm84
uno possibilmente senza troppi problemi... e l altro anche demolito.....
se qualc'uno ha proposte o sa darmi qualche dritta....si faccia sentire...
intanto ringrazio tutti x l interessamento, un saluto
possibilmente nord italia
:::: Jamm84
Re: cerco Delta evo aaaiiiiuuuuttttoooo
Io venderei la mia.... rosso monza, 17" compomotive (replica speedline), gomme nuove (ancora devo montarle), dischi+pastiglie freno ant+post forati/baffati nuovi, tubi freno areonautici nuovi (da montare), aria condizionata, molle elibach, interni originali recaro alti neri/cuciture gialle (quelli che montava la giallo ginestra) con tutti i cuscini laterali seduta nuovi (da montare), volante calice sparco + originale in perfette condizioni, motore 10000Km reali (interamente rifatto da me) monoblocco rettificato, pistoni stampati CPS 84,4, bielle riprofilate, lucidate, bilanciate e alleggerite, volano alleggerito e bilanciato, frizione nuova, collettori in acciaio, turbina t35 nuova....etc
Olio selenia racing 10w/60, contralberi esistenti ma senza cinghia. Perfetta, non la vendo a meno di euro 17000. Zona Brescia
Olio selenia racing 10w/60, contralberi esistenti ma senza cinghia. Perfetta, non la vendo a meno di euro 17000. Zona Brescia
guarda,x me va bien come cosa... mandami un paio di foto,che poi cosi ho il tuo indirizzo e ci mettim meglio in affari.........
puoi mandarmeli a: volcomjam@libero.it
ti ringrazio e.... ci sentiamo
puoi mandarmeli a: volcomjam@libero.it
ti ringrazio e.... ci sentiamo
posso valutare la vendita della mia rosso monza evo 2 kat già iscritta al R.S.L. con ricambi vari.
valutazione non meno di 20 Mila €
dadi ha scritto:
>
> io vendo la mia blu madras.
> se vuoi contattami
valutazione non meno di 20 Mila €
dadi ha scritto:
>
> io vendo la mia blu madras.
> se vuoi contattami
ragazzi,
perche' anzicche' rispondere tutti qui, non rispondete direttamente a michele?
GiovanniT
perche' anzicche' rispondere tutti qui, non rispondete direttamente a michele?
GiovanniT
ripeto l'annuncio.
ho una evo del 1991 blu madras km 80000 originali cerchi originali da 15 "gommata interno basso alcantara appena tagliandata,gli sono stati fatti un sacco di lavori,sostituiti freni anteriori,cinghia distribuzione,ritarati ammortizzatori,sostituito sinnebloch assale anteriore.il concessionario a cui la do in permuta la valutata 6000 euro.io ho la possibilita di tenerla o di versare la quota in contanti fino alla consegna del veicolo nuovo. sono disponibile a tutte le prove perche la conosco benissimo.ho delle foto se sei interessato. ciao a presto
ho una evo del 1991 blu madras km 80000 originali cerchi originali da 15 "gommata interno basso alcantara appena tagliandata,gli sono stati fatti un sacco di lavori,sostituiti freni anteriori,cinghia distribuzione,ritarati ammortizzatori,sostituito sinnebloch assale anteriore.il concessionario a cui la do in permuta la valutata 6000 euro.io ho la possibilita di tenerla o di versare la quota in contanti fino alla consegna del veicolo nuovo. sono disponibile a tutte le prove perche la conosco benissimo.ho delle foto se sei interessato. ciao a presto