vendo lancia delta evo blu lagos
vendo lancia delta evo blu lagos
vendo lancia delta evo blu lagos anno 1994 ,km 47000,solo 215 esemplari,la macchina è perfetta ed originale in tutto,ad euro 25000 inoltre vendo lancia delta evo anno 1992 solo 38 km la macchina è stata solo immatricolata e da allora ferma in luogo idoneo,essa è perfetta in tutto e sedili,pannelli e moquette sono ricoperti da celophane,il prezzo è impenativo,astenersi curiosi,cell.3384120597carmine
Re: vendo lancia delta evo blu lagos
ah... ma allora dopo 11 giorni si posson ripetere gli stessi annunci??? x me non mi sembra giusto. dovrebbe almeno passare 1 mese. (a mio parere) però qst è un forum libero!!!!! francesco non te la prendere è solo una mia ''personale'' opinione. se ti do una 16v quanto vuoi in più? un saluto (paolo)
dubito che una macchina con 38 km in 15 anni sia meccanicamente a posto, sopratutto se conservata con tutti i liquidi, (olio, antigelo, freni)
GiovanniT
GiovanniT
ciao paolo mi dispiace ma sono interessato sollo alle evoluzioni,ciaooo
ciao giovanni,scusa se rispondo ora ma purtroppo uso poco internet,la evo con 38 km come ho detto è perfetta..........ciao
Te la sei proprio goduta questa macchina 
In bocca al lupo per la vendita!
Gabriele P.

In bocca al lupo per la vendita!
Gabriele P.
gabriele non ti preoccupare perchè ho anche una bianco perla ed una dealer's collection,ciaoooo