Cerco convogliatore d'aria interno per cofano motore bombato delta 1.6 HF turbo

Delta Integral/S4
roberto

Cerco convogliatore d'aria interno per cofano motore bombato delta 1.6 HF turbo

Messaggio da leggere da roberto »

Cerco per la mia delta 1.6 HF turbo il convogliatore d'aria interno del cofano motore bombato della 92'.Ho provato con un altro convogliatore della 16 v integrale ma non si riesce a montare.Qualcuno mi pùò aiutare?Se è possibile vorreì anche il rivestimento interno per lo stesso modello di cofano motore.se qualcuno dispone del ricambio a un costo acceetabile mi contatti per email poi ci sentiremo telefonicamente, grazie roberto
paolo(bs)

Re: Cerco convogliatore d'aria interno per cofano motore bombato delta 1.6 HF turbo

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ma il cofano motore bombato non è uguale a quello del 16v? e poi non riesco a capire cosa intendi x convogliatore aria interno cofano bombato. intendi forse il rivestimento sotto cofano?
roberto

Re: Cerco convogliatore d'aria interno per cofano motore bombato delta 1.6 HF turbo

Messaggio da leggere da roberto »

Allora c'è all' interno del cofano motore il rivestimento, ma in più il convogliatore d'aria di plastica nera, dove c'è la griglia verso il parabrezza, serve per convogliare l'aria esterna all'interno dell'abitacolo con le prese d'aria che vi sono nel cruscotto.Seconda funzione non far entrare nell'abitacolo il calore del motore.Ho trovato un convogliatore d'aria del 16v (me lo hanno venduto come convogliatore del cofano 16v salvo che il ricambio non era sbagliato)ma non va bene malgrado diversi adattamenti fatti da me.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”