Ieri non che domenica 11 giugno con immenso piaciere sono andato al fiat day a mirafiori per l'inaugurazione della linea della grande Punto...... ovviamente a fiaco ad essa passa quella della nostra amata THESIS )))) mi ha fatto moooooolto piacere il fatto che erano in maggior numero le Thesis che 166 e precisamete ogni 3 Thesis una 166.
Forse è un'impressione mia dovuta al fatto che non me ne sgugge una, ma direi che da un annetto a questa parte non è poi così raro imbattersi in una Thesis, inoltre sul alcune riviste (ma non in TV) sono ricomparsi gli spazi pubblicitari con la versione speciale centenario con cerchi da 18 e interni in pelle rossa... bellissima
Non credo proprio che negli ultimi tre mesi non sia stato venduto nemmeno un esemplare di «Thesis». Quattroruote, per ovvi motivi di spazio, limita la classifica delle "berline superiori" ad una decina di modelli.
Evidentemente negli ultimi mesi le immatricolazioni di «Thesis» non consentono più l'accesso alla top-ten, risultando verosimilmente inferiori a quanto totalizzato, ad esempio, da Jaguar «S-Type» o Skoda «Superb». Ma qualche esemplare sarà di certo stato venduto.
segnalo che questo mese passato, maggio, sul totale Lancia di 9653 auto, 6601 sono Ypsilon, 2531 sono Musa, 260 Phedra.... significa che Thesis ha rifatto un numero che non faceva da un sacco di tempo: 261 auto immatricolate! Evidentemente con l'arrivo di Thesis centenario e vecchia serie a prezzi forse scontati ha fatto fare un bel balzo alle vendite
si anche perchè nella via in cui abito ci sono due thesis nuove nuove tutte e 2 nere versione centenario interni in pelle rossa ....... va bè che sono a Torino però......... ))))
la mia concessionara provincia di VA dice di averne vendute due (centenario)...
e continua a slittare la consegna di settimana in settimana da un mese e più.
andrea