Per GiovanniT
Per GiovanniT
Ciao Giovanni, posso avere la tua mail così ti invio le foto della mia delta, almeno puoi dirmi se c'è molto da lavorare per riportarla all'originale. Ecco la mia: gabriele.principi@tiscali.it
Grazie
Grazie
Re: Per GiovanniT
magri se le pubblichi così magari può diventare motivo di discussione e di offerta aiuto un poi' per tutti ...
magari non si legge sempre compro e vendo così
magari non si legge sempre compro e vendo così

Ciao Luca, c'ho messo 3 ore per capire chi eri! Poi però la Beta montecarlo me la sono ricordata! Presenterò i saluti! Ciao
sempre x GiovanniT
senti maaaaaaaaa.... come caspita l'hai installata la radio sulla tua??? mi ci balla ke è 1 piacere
Volevo farti impazzire nel capire chi ero ma sei stato molto molto furbo,ti meriti mia cugina.Ciao Luca
Re: sempre x GiovanniT
mah....la installai nel 1987.....e chi si ricorda
)
l'unico difetto e' che con il tutto gas in prima, essendo estraibile...................si ejetta e finisce nel divano posteriore.
Visto il rumore che fa la marmitta, visto che si ejetta ogni qual volta do tutto gas.,,,,non la uso piu',
Giovanni

l'unico difetto e' che con il tutto gas in prima, essendo estraibile...................si ejetta e finisce nel divano posteriore.
Visto il rumore che fa la marmitta, visto che si ejetta ogni qual volta do tutto gas.,,,,non la uso piu',
Giovanni