Lancia Delta HF integrale 16V

Delta Integral/S4
Gabriele

Lancia Delta HF integrale 16V

Messaggio da leggere da Gabriele »

Su ebay a 6000 euro

http://cgi.ebay.it/lancia-delta-HF-INTE ... dZViewItem

Come è possibile solo 6000 euro?
GiovanniT

Re: Lancia Delta HF integrale 16V

Messaggio da leggere da GiovanniT »

La prima considerazione e' che con quella livrea e quelle modifiche (estetiche), paghera' il bollo per altri 15, anni, fino al raggiungimento dei 30anni

Non e' ne' carne ne' pesce: e' un terzo evoluzione, un terzo 16v, e un terzo modificata con pezzi non originali.

Per esempio ha lo scarico non omologato (per la motorizzazione) quindi attenzione ogni 2 anni alla revisione e ai controlli per strada. I cerchi non sono originali e a trovarli costano un botto, le frecce anche queste introvabili (io ne ho una bella coppia nuova in garage:-)) sono state tagliate.......

e poi cosa vuole dire lancia motorsport? motorsport e' il reparto corse bmw. Hanno messo adesivi a casaccio, qualcuno nemmeno lancia..... e poi adesivo martini sulle portiere posteriori in basso...?...mah,
non oso immaginare gli interni
la livrea colorata e' pasticciata, casuale, non si ispira minimamente alla livrea da corsa.

io ne ho vista una cosi', come prezzo gliela prendevo a 2500 euro ma poi non l'ho presa.
la volevo come seconda o come ricambi:
*come seconda mi sarei vergognato ad andare in giro,
*meccanicamente era messa male nonostante avesse la meta' dei km della mia,
*come ricambi non c'era niente di ricambio originale, nemmeno gli strumenti :-)))
l'ho lasciata li.....

le vetture bisogna vederle, provarle e poi valutarle.

se vedete altri oggetti simili, nel post mettete ATTEZIONE GIOVANNI NON GUARDARE, PERICOLO !!!!
non vorrei sentirmi male :-)))))

a parte gli scherzi se fosse una race replica estetica almeno vagamente simile sarabbe piu' interessante, quelle cosi' non trovano mai interesse elevato, anche se su ebay qualcuno a cui interessa comunque mi sa che lo trovera',
Giovanni
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

A occhio è anche fin troppo 6.000 Euro è tutta smaneggiata....è una normalissima 16v con accroccati alcuni pezzi di una Evo e con le grafiche martini.....tutto qui.

Saluto
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

se ti sembrano pochi offrigli di +...
andrea evo

Messaggio da leggere da andrea evo »

io ti dico solo che sono di catania,conosco il tipo..
io guarderei altrove! a buon intenditore poche parole
GiovanniT

Pensate che io vidi una delta 16, con documenti di una hf turbo del 1983, con motore 1600 e trazione anteriore........

cioe'
* tutta l'estetica della delta 16 (1989-1991)
* documenti, motore e trasmissione della hf1600 130cv (1983)
bel mix eh?!
(assolutamente illegale, e falso roba da codice penale)
StefanoK

Per quale motivo.....di Delta taroccate ne ho viste tante anch'io....sicuramente cose da criticare siccome ogni modello è esclusivo ed è un peccato andarlo ad "inquinare" con cose prese un pò a destra un pò a sinistra.....(contento il possessore :-(((
Però se non vengono alterate i punti strutturali come il motore, impianto frenate, la trasmissione, un kit estetico non approvato, non c'è nessun problema sulla questione legale.

Saluto
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

parlando di modifiche (inutili) secondo me la sostituzione delle tubazioni di aspirazione aria è la boiata + boiata ke cè...
GiovanniT

StefanoK,
mi sono spiegato malho detto estetica, in realta' si trattava della SCOCCA intera, sulla quale era stato montato il motore di cui avevano i documenti

fai conto di vedere una 16v, senza i documenti della 16v, con i documenti ed il motore delle hf turbo, e trazione anteriore...

quindi una truffa, un falso, tutte le misure errate (peso, carreggiate, interasse e via dicendo)
roba da chiamare i carabinieri
Giovanni

StefanoK ha scritto:
>
> Per quale motivo.....di Delta taroccate ne ho viste tante
> anch'io....sicuramente cose da criticare siccome ogni modello
> è esclusivo ed è un peccato andarlo ad "inquinare" con cose
> prese un pò a destra un pò a sinistra.....(contento il
> possessore :-(((
> Però se non vengono alterate i punti strutturali come il
> motore, impianto frenate, la trasmissione, un kit estetico
> non approvato, non c'è nessun problema sulla questione legale.
>
> Saluto
StefanoK

Ah bhè così è davvero tutto sconvolto proprio un caso estremo!
.....se uno vuol vendere un auto così è davvero una truffa grave ed eclatante.....se invece uno se la tiene per se......che dire...... auguri per la revisione ;-))))

Saluto
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”