Pagina 1 di 1

THESIS

Inviato: 09 giu 2006, 08:45
da Gianni
Vi vorrei raccontare cosa mi è successo ieri.Avevo parcheggiato la mia THESIS mi si avvicina uno e in tedesco mi domanda se la mia macchina e una chrysler.Io gli ho risposto che una LANCIA THESIS,la risposta è stata "mai vista una macchina cosi ".Sempre ieri :-))))) lavavo la mia THESIS nel garage,dietro di me c'era un ragazzo con una opel,anche lui mi s'avvicina e mi chiede sempre la solita domanda ( ormai ci sono abituato )che la LANCIA è ( questa volta è stato riconosciuto il marchio LANCIA ma non il modello )gli ho detto che è una LANCIA THESIS,la risposta come sempre mai visto una macchina del genere.Sicchè questo fa vedere che è una macchina molto particolare.Ce stato un amico del Forum che ha scritto "il valore della LANCIA lo sia ha quando la macchina esce fuori produzione"e mi sa che azzecato in pieno.E chiaro ce gente che quando vedono la macchina ti guardano,ma non s'avvicinano per dirti " si è bella o brutta"ti guardano solamente e fanno commenti,giusto che sia cosi.Ma in ITALIA com'è il comportamento?A parte le vendite che non vanno,ma voi amici che esperienze avete avuto?Mi sa che questo sarà un bel dibattito :-)))) a presto amici

Re: THESIS

Inviato: 09 giu 2006, 10:06
da Barba78
Io l'ho vista dal vivo appena uscita, blu ma non ricordo gli interni. Il posteriore mi è apparso carino da subito, ma sul muso dovevo farci su l'occhio. L'unico commento che mi ha fatto un po riflettere ve lo riporto (gli altri ve li risparmio) ed è stato di un mio ex-collega che mi ha detto:
"Dovevano esagerare di piu: la dialogos mi piaceva perchè osava parecchio come stile richiami ed innovazione, ma qui si sono limitati troppo".
Comunque in generale non ho mai sentito commenti nella media, ma sempre e solo commenti estremisti: "Mi piace da impazzire" oppure "Non mi piace per niente", mai una via di mezzo.

CIAO

Barba78 (un girovago del forum Kappa e Thema)

Re: THESIS

Inviato: 09 giu 2006, 18:28
da il Luca
Quindi in Svizzera è proprio così rara? Cioè, non è che mi aspettassi che fosse come la punto da noi, ma nemmeno al punto da non essere riconosciuta dagli appassionati di auto in genere (presuppongo che lo sia chi arriva a chiedere informazioni su una certa macchina ad uno sconosciuto)... Vebeh, spero che almeno in altri paesi d'Europa sia un po' più conosciuta e magari diffusa.
Qui in Italia invece credo non esistano appassionati di auto che non la conoscono, riguardo invece alla loro opinione è proprio come dice Barba78: o la odiano o la amano. Io ce l'ho da un mesetto e i commenti sono sempre più o meno gli stessi: gran macchina non capita, oppure orribile cassone fiat. Devo dire però che tra gli appassionati ho l'impressione che prevalga la prima per quanto riguarda l'opinione sulla bonta del prodotto in senso lato, mentre l'estetica è quasi unanimamente discutibile; finora non ho trovato nessuno che pensi, come me, che la thesis è anche bellissima :-)
Se vuoi farti un'idea dell'opinione di alcuni appassionati italiani di auto riguardo la Thesis, puoi dare un'occhiata alle risposte che ho ricevuto quando ho annunciato la mia decisione di comprarne una su un newsgroup molto frequentato da persone con gusti eterogenei, tra i quali prevale indubbiamente quello filo-Kartoffeln, se ti interessa:
http://urlsnip.com/422927
Direi che la maggioranza sono complimenti e apprezzamenti per la “pluriopzionata ammiraglia italica” (cit. un idano), considerato l'aria che tira da quelle parti, direi che che l'opinione generale è ottima.

Ciao.
Luca.

Re: THESIS

Inviato: 10 giu 2006, 10:10
da Gianni
Si Luca qui va molto forte il made in germania :-))) in un anno e mezzo solo nella città di Zurigo ne ho incontrato solo 4,forse ce ne saranno di piu`.Faccio 2000KM al mese in 95% autostrada e 5% misti in autostrada le vedi propio con il conta goccie.E quando ci s'incontra ci salutiamo :-)))))))))))))

Re: THESIS

Inviato: 10 giu 2006, 18:28
da Giuseppe
Ciao Gianni
anche quì la Thesis è un animale raro. Però ho scoperto che nel paesino vicino al mio ne circola un'altra (praticamente lo stesso colore della tua)

Ho iniziato da alcuni giorni un nuovo lavoro. Dopo avere notato che arrivavo con quest' auto sconosciuta mi hanno chiesto se era una Jaguar d'epoca......
Fargli notare che era una Lancia attualmente in vendita ha creato una certa sorpresa....

Re: THESIS

Inviato: 10 giu 2006, 19:08
da Gianni
:-)))))))))))))) allora ho avuto ragione,Giuseppe potrei raccontare delle storie che mi capitano che ce veramente da ridere,hai letto?Oggi ce Corrado e tutto il resto della compagnia che s'incontrano tutti.Approposito quando ci vediamo??