AGGIORNATO: leggere PRIMA di inserire ANNUNCI

Delta Integral/S4
GiovanniT

AGGIORNATO: leggere PRIMA di inserire ANNUNCI

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Carissimi,
Viva-lancia e' un luogo virtuale dove si possono ANCHE mettere annunci, MA questa non e' la sua destinazione primaria.
Vi prego quindi di seguire alcune semplici regole, per consentire la massima leggibilita', sopratutto a chi vuole discutere di LANCIA DELTA INTEGRALE, e non e' interessato ad annunci di vendita.

ANNUNCIO
========
-il post SIN DALL'OGGETTO deve iniziare con [VENDO] o [COMPRO]
-e' preferibile NON scrivere in maiuscolo, e NON utilizzare caratteri particolari per attirare attenzione

esempio:
* oggetto "[VENDO] paraurti anteriore per delta evoluzione"
* testo "Vendo paraurti anteriore in buono stato, per delta evoluzione, verniciato nero, tel 1122334455, zona roma, abc@x.it"

VENDITORE
L' Annuncio deve contenere (non necessariamente in ordine)
- descrizione, - prezzo, - localita, - contatti

REPLICHE ALL'ANNUNCIO
=====================

ACQUIRENTE
- e' preferibile che l'interessato contatti direttamente il venditore, evitando di replicare al post dell'annuncio
- si possono inserire richieste di chiarimenti se possono interessare anche altri ("il paraurti si adattano anche alla versione non evoluzione?"), tutte le altre replice personali dovrebbero continuare in privato.

ALTRI VENDITORI
- se un lettore scoprisse di avere anche lui un pezzo simile da vendere, non e' cosa carina inserirsi in scia ad una trattativa (eventualita' che dovrebbe verificarsi raramente visto e' preferibile un contatto diretto)
- ovviamente non e' proibito mettere un annuncio di vendita, basta che sia AUTONOMO, o e' possibile contattare il possibile acquirente che magari ha risposto all'annuncio di vendita per chiarimenti (l'indirizzo dello scrivente spesso e' in chiaro)

RIPETIZIONI
===========
Gli annunci rimangono, quindi non e' il caso di ripubblicarli piu' volte, a meno che non passino nella pagina successiva.

Oo_|_oO
Giovanni@viva-lancia.com
viva-lancia web team
martini6r

Re: IMPORTANTE consigli per gli ANNUNCI

Messaggio da leggere da martini6r »

come posso modificare il mio appena messo cosi' faessere in regola?
grazie
maccaracing

Messaggio da leggere da maccaracing »

e giusto parlare di dalta... se uno vuol vendere dei pezzi di ricambio dovrebbe anche pensare al prezzo ... perche mi sembra che la gente esageri a volte. se io vendo i fari da integrale 16 a 400 sono troppi perche io per quel prezzo non li comprerei mai. e giusto provarci nel "mercato" ma che poi la gente si venga a lamentare delle regole.... che giustamente servo per capirsi l annuccio qui e gratis qui su ebay si paga. scusate lo sfogo.
GiovanniT

fatto!
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Bravo Gio'!
complimenti e saluti
(non so se ti ricordi, mi hai trovato una splendita evoluzione nera, sono il signore di modena)
GiovanniT

Re: IMPORTANTE LEGGERE PRIMA DI INSERIRE ANNUNCI

aggiornamento
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”