dopo una libra, una Mazda6, una166 3.0/v6 e una GTA3.2 per questioni di confort salgo sulla thesis, devo dire con molte aspettative e un po di apprensione riguardo all'affidabilità (elettronica sopratutto).
ps Le alfa si sono dimostrate affidabilissime.
Secondo voi cosa mi aspetta ?
Un saluto a tutti voi.
giuseppe
thesis 3.0 V6
Re: thesis 3.0 V6
Un confort eccezionale per quanto riguardq l'affidabilità dell'elettronica probabilmente i piccoli problemi (se ci sono stati) sono già risolti
ciao Giorgio
ciao Giorgio
giuseppe ha scritto:
> Secondo voi cosa mi aspetta ?
Ti aspetta una macchina molto diversa dalle tue precedenti alfa ma non meno entusiasmante. Anch'io sono appena passato dalla 166 alla thesis (entrambe 3.0), pur amando ancora tanto l'alfona non passa giorno che non mi chieda come ho fatto fino adesso senza la thesis
L'unico appunto che mi sento di fare alla thesis è la scelta della rapportatura del cambio esageratamente lunga, ma proprio lunga lunga... E' una rapportatura del tutto inadatta a quel tipo di motore, sembra fatta per un motore più grosso. Questo fatto incide sulle prestazioni ben più del peso e, al mitico Busso, sulla thesis viene facilmente il fiatone.
Comunque, torno a ripetere che parlando di thesis l'unico rammarico che ho è di non averla presa prima
Ciao.
Luca.
> Secondo voi cosa mi aspetta ?
Ti aspetta una macchina molto diversa dalle tue precedenti alfa ma non meno entusiasmante. Anch'io sono appena passato dalla 166 alla thesis (entrambe 3.0), pur amando ancora tanto l'alfona non passa giorno che non mi chieda come ho fatto fino adesso senza la thesis

L'unico appunto che mi sento di fare alla thesis è la scelta della rapportatura del cambio esageratamente lunga, ma proprio lunga lunga... E' una rapportatura del tutto inadatta a quel tipo di motore, sembra fatta per un motore più grosso. Questo fatto incide sulle prestazioni ben più del peso e, al mitico Busso, sulla thesis viene facilmente il fiatone.
Comunque, torno a ripetere che parlando di thesis l'unico rammarico che ho è di non averla presa prima

Ciao.
Luca.
Grazie Luca
la tua risposta (di ex alfista) mi tranquillizza del tutto.
Saluti e grazie.
Giuseppe
la tua risposta (di ex alfista) mi tranquillizza del tutto.
Saluti e grazie.
Giuseppe