cerco livrea martini 6 originale
cerco livrea martini 6 originale
Buongiorno , come da oggetto cerco livrea adesiva originale per serie numerata martini 6 ( almeno tutti gli adesivi laterali ) oppure indicazione di qualche concessionario o privato che ne possiede ancora.
tel 339-5241870 qualsiasi ora.
Grazie
Nunzio
tel 339-5241870 qualsiasi ora.
Grazie
Nunzio
Re: cerco livrea martini 6 originale
Grazie Marco per l'interessamento ,
ma purtroppo non sembrano originali ( parliamo di quelle in vendita in Germania ) e purtroppo io ho bisogno proprio di quelle originali , almeno i dieci pezzi adesivi con i colori martini della livrea laterale.
Ciao e grazie ancora
Nunzio
ma purtroppo non sembrano originali ( parliamo di quelle in vendita in Germania ) e purtroppo io ho bisogno proprio di quelle originali , almeno i dieci pezzi adesivi con i colori martini della livrea laterale.
Ciao e grazie ancora
Nunzio
scusate ho fatto confusione... mi volevo riferire a nunzio... oppure ci vuoi fare la barchetta martini con motore ferrari?
Per Gino e Marco Lancia , grazie ma ne ho già una della pubblimais e non è identica all'originale ; la livrea mi serve assolutamente originale perchè la mia Delta è proprio una Martini 6 a cui hanno tolto gli adesivi laterali lasciando solo gli HF dei montanti e lo scudetto Lancia sul tetto.
Ciao
Nunzio
Ciao
Nunzio
io posso trovarti a torino tutti i decals mi dovresti mandare la foto di cio che vuoi e ti faccio sapere cosa ce ancora 339/5070724 stefania.cam@libero.it