avete notato che la mascherina lancia delta...

Delta Integral/S4
Marco Lancia

avete notato che la mascherina lancia delta...

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Ho trovato una mascherina della GT ie ultima serie, a parte il fatto che è cromata ed è bellissima è di una fattura 1000 volte meglio di quella della integrale normale che si spacca solo a guardarla e poi ha la griglia per il passaggio aria che è + grande.... io mi sa che me la monto al posto della originale...
Marco Lancia

Re: avete notato che la mascherina lancia delta...

oggi gli ho messo i profili rossi... è semplicemete bellissima dovevano farle cosi...
Daniele GT

Messaggio da leggere da Daniele GT »

hai una foto???
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

quella con le parti verticali "cromate" ? E' come quello della gamma coupe'.
si, di per se e' bella, ma non essendoci niente di cromato sulla delta integrale ...... l'abbinamento non mi sembra dei migliori. Anche io ci pensai tempo fa, ma lascia perdere per questo motivo

La fattura e'uguale, la mia mascherina e' addirittura quella della vettura (1987) ed e' ancora in ottimo stato.
Come mai dici che e' piu' resistente?..magari una foto sicuramente puo' essere utile per farci capire,
Giovanni
Marco Lancia

gamma coupè??? no... a me la cromatura piace un sacco... anche sulla Thema e sulla kappa non ci sono cromature ma la mascherina ci sta un sacco bene... Per quello che riguarda la resistenza devo dire che questa è molto + robusta della sua originale ad esempio i contrafforti (verticali quelli cromati) hanno interasse leggermente inferiore e questo contribuisce un pò ma la novità sta nei distanziali orrizzontali... nelle mascherine normali sono costituiti da sottilissimi stecchini di sezione 2 mm x 2 mm. Quelli della mascherina cromata sono dei veri e propri listellini di sezione 1,5 mm x 7 mm di profondità. Quindi molto + resistenti alle rotture

x le foto a breve...
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

kapperi....mi stai quasi convincendo,.....mi sa che me ne cerco una :-))
(da alternare alla mia originale)
Giovanni
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”