Delta Int 16V VENDESI

Delta Integral/S4
StefanoK

Delta Int 16V VENDESI

Messaggio da leggere da StefanoK »

Ciao, un mio amico mi ha detto di riportare questo post a chi fosse interessato:

Vendo Splendida Lancia Delta HF Integrale 16v del ’90 in eccellenti condizioni generali.

Colore rosso bordeaux, carrozzeria perfetta senza graffi o ammaccature, motore nuovo con solamente 30.000 km all’attivo tutto tagliandato e certificato con fatture delle varie riparazioni, gomme nuove appena sostituite, interni seminuovi.
L’auto non è mai stata incidentata nè ha subito interventi di carrozzeria.

L’auto è sempre stata tenuta in maniera maniacale ed infatti le condizioni sono davvero eccellenti.
La vende a malincuore causa improvviso bisogno di necessità finanziarie.

Ovviamente il passaggio sarà a carico del cliente.

Il Prezzo di realizzo è allettante infatti l'avrei presa io se non avessi comprato una Delta Int 8v comunque si aggira sui 3.500 Euro e ne varrebbe molti di più.

L’auto si trova in provincia di Genova.

Un saluto, agli interessati darò il numero di recapito di questo mio amico via e-mail.

A presto
Riccardo Tecchiati

Delta Int 16V VENDESI

Messaggio da leggere da Riccardo Tecchiati »

Salve, mi chiamo Riccardo e scrivo dalla prov di Padova. Sarebbe così gentile da inviarmi alcune foto della sua delta 16V? Grazie e in attesa di Vs gentile risposta la saluto
Riccardo Dr. Tecchiati
340-6079969
miko

Re: Delta Int 16V VENDESI

Messaggio da leggere da miko »

Salve, gradirei ricevere alcune foto della Delta in oggetto all'indirizzo: micdani@libero.it e un recapito a cui contattarla. Grazie
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao,
gradirei avere delle foto della vettura.
Cordialmente,
Andrea
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Ciao, per tutte le delucidazioni e informazioni del caso chiamare il num 3406135013 essendo l'auto di un mio amico.

Ringrazio gli interessati

Un Saluto
dario

Messaggio da leggere da dario »

Ciao, sono un Deltista nell'animo, adoro le Delta integrali da ormai parecchi anni, la mia passione mi porta a vederne in continuazione ora è il caso di possederne una, ma non ho un budget altissimo, mi interessa la tua 16v, vorrei che mi mandassi delle foto dell'auto con una descrizione più accurata del N. dei proprietari, km percorsi, interventi effettuati ecc. ecc. in modo da poter valutare bene l'offerta! Ti ringrazio ciao Dario

mia mail: kosmo85@tin.it
igor

Messaggio da leggere da igor »

il mio numero 335 3075 32
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”