Pagina 1 di 1
thesis presidenziale
Inviato: 15 mag 2006, 21:23
da andrea2
ciao, ragazzi!
non ho una thesis, ma una lybra.
mi introduco dalle vostre parti x chiedere qualche dettaglio sulla limousine che ho visto oggi alla tv con a bordo il nuovo Capo dello Stato.
che dire? bella...
ciao & grazie!
andrea
Re: thesis presidenziale
Inviato: 16 mag 2006, 09:05
da Corrado
Re: thesis presidenziale
Inviato: 16 mag 2006, 09:42
da DarioVX
Qui ci sono le foto ufficiali della Thesis Limousine di Stola, come quelle in dotazione al Capo dello Stato:
http://www.ultimatecarpage.com/frame.ph ... arnum=1949
Re: thesis presidenziale
Inviato: 16 mag 2006, 10:54
da andrea2
grazie!
ciao
Re: thesis presidenziale
Inviato: 16 mag 2006, 12:53
da DarioVX
Faccio presente che anche il papa viaggia con una vettura simile.
Si tratta della Lancia Giubileo, praticamente molto simile alla Limousine di Stola, consegnata a Giovanni Paolo II nel 2000 (prima della commercializzazione della Thesis) e ora usata regolarmente da Benedetto XVI.
Incredibile che con tali "promotori" la normale clientela preferisca le insipide classe E, serie 5, A6...
Re: thesis presidenziale
Inviato: 16 mag 2006, 19:11
da Gianni
Dario non infierire

))))))))))))))))al solo pensiero che prima c' era gente che andava in giro con macchine tedesche.Non ci crederete ma ogni volta che vado in Germania mi fanno accostare,la prossima volta andro`con la PUNTO,vi terro` informato
Re: thesis presidenziale
Inviato: 16 mag 2006, 22:56
da Puma
Perchè ti fanno accostare?