6000€ per una Lancia Delta HF intergrale 6 EVO

Delta Integral/S4
Stelvio

6000€ per una Lancia Delta HF intergrale 6 EVO

Messaggio da leggere da Stelvio »

Vendono x motivi particolare una lancia Lancia Delta HF intergrale 6 EVO a 6000€, numero di serie credo 234, in ottime condizione, assettata, con impianto frenante rifatto e ammortizzatori attivi portata a 250 cv ecc......ke vi pare come prezzo?!?! E' buono?!?!
Paolone

Re: 6000€ per una Lancia Delta HF intergrale 6 EVO

Messaggio da leggere da Paolone »

Vorrei sapere solo due cose.....il colore e la regione in cui la vendi,,,,,se è possibile......
ronaldo Pergolini

Messaggio da leggere da ronaldo Pergolini »

Come fare per vederla?
Stelvio

Messaggio da leggere da Stelvio »

Nn la vendo io, la vende uno del mio paese al prezzo di 7.500 €, visto ke è un mio amico me la metterebbe 6000€, il colore è quello della delta integrale hf Martini, ovvero bianca cn tutte le scritte! Ma visto ke sn fuori dal giro di queste macchine da un bel pezzo, volevo sapere se 6000€ sn tanti o pochi o giusti....visto ke nn ho la + pallida idea d quanto siano le quotazioni del mercato d questa macchina!
Matteo

Messaggio da leggere da Matteo »

se e' una evo 1 rifatta martini 6 come prezzo potrebbe anche andar bene se invece e' originale cioe' e' una vera martini 6 son ben ben pochi........ciao ;-)
stelvio

Messaggio da leggere da stelvio »

Grazie matteo, cmq per essere una delta numerata deve x forza far parte della serie speciale, o anke la delta evo 1 o 2 erano numerate?!?!?
Cmq sia cercherò di informarmi bene!!!
Grazie
max

Messaggio da leggere da max »

Ciao sono interessato alla delta evoluzione che vendi mi puoi dire anno e colore della macchina,è catalittica?Ha i sedili alti avvolgenti o bassi in alcantara?Se ti va mi puoi mandare delle foto e poi se mi piace ci mettiamo daccordo per il prezzo e il pagamento
cordiali saluti Max
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

ciao..sono interessato alla macchina..mi puoi dire se è una martini 6 vera o se è una rifatta uguale??
SE fossa una martini 6 vera considerala praticamente venduta...ciao grazie!!
luigi

Messaggio da leggere da luigi »

Ciao, ormai ti hanno chiesto un po' tutto. Io però gradirei vedere questa vettura. Se puoi ti chiedo di inviarmi delle foto, ma meglio sarebbe se mi indicassi l'esatto indirizzo di dove si trova o darmi un numero telefonico affinchè io possa contattarti.
luigi

Messaggio da leggere da luigi »

Mi puoi dire di dove sei o darmi un recapito telefonico per poterti contattare. Io la vettura la vorrei vedere.
Ciao e grazie
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”