cerco delta evo2 kat

Delta Integral/S4
marco

cerco delta evo2 kat

Messaggio da leggere da marco »

cerco lancia delta evo kat ...anche serie limitata ...per chi avesse informazioni oppure intenzionato a vendere grazie in anticipo
Edy

Re: cerco delta evo2 kat

Messaggio da leggere da Edy »

Ciao, se ti interessa ancora la Delta, se vuoi ho una Evo nera 92 tenuta in modo maniacale.
Grazie
Edy
marco

Messaggio da leggere da marco »

grazie lo stesso edy ...soltanto che ho gia una delta integrale 16 valvole soltanto volevo o una limitata (anche non catalitica ) oppure una catalitica (blu o rossa).
Grazie ancora
max

Messaggio da leggere da max »

Delta evoluzione serie limitata n°326 colore verde, sedili alti recaro beige,ABS,aria condizionata,cerchi da 16"gommati brigestone 80%,ammortizzatori regolabili koni nuovi,il compressore dell'aria condizionata e il motorino d'aviamento sono nuovi è sempre stata tagliandata tutti i documenti sono in regola a 50000km il prezzo è di 16000euro tratt. per ulteriori informazioni tel.3333346763
enrico

Messaggio da leggere da enrico »

ciao io vendo una delta dealer's collection '95 serie limitatA NUMERATA.sOLO 144 ESEMPLARI.l'AUTO è IMMACOLATA E CEDO ANCHE RICAMBI SPECIFICI.50.000KM ORIGINALI TAGLIANDATI,ANCORA CELLOPHAN INTERNI.30.000 EURO.PRONTA PER QUALSIASI PROVA E CONTROLLO
enrico

Messaggio da leggere da enrico »

ciao io vendo una delta dealer's collection '95 serie limitatA NUMERATA.sOLO 144 ESEMPLARI.l'AUTO è IMMACOLATA E CEDO ANCHE RICAMBI SPECIFICI.50.000KM ORIGINALI TAGLIANDATI,ANCORA CELLOPHAN INTERNI.30.000 EURO.PRONTA PER QUALSIASI PROVA E CONTROLLO
max

Messaggio da leggere da max »

Vendo delta evoluzione serie limitata verde york anno 92"cat cerchi da 16" gomme bridgestone nuove,ammortizzatori coni nuovi,volante evo 2,casse strereo infinity,filtro conico,svariati ricambi,testata di ricambio ha un probblema al motore è disponibile un motore di ricambio telefonare 3333346763 prezzo 12000€
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”