A TUTTI I LANCISTI

Mercatino
Gallery
Vincenzo

A TUTTI I LANCISTI

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Salve Gente,

Onore a voi e alle forme senza tempo che danno vita al nome Lancia un nome sinonimo di classe, stile, regalità del quale pochi intuiscono e stimano il reale valore che dalle sue origini all’ epoca attuale ci si tramanda da generazioni in generazioni,perché il popolo Lancia non possiede un auto ma la ama, perché il popolo Lancia non guida un auto, ma la vive, con un cuore che pulsa grazie ad una passione che non si esaurirà mai e vivrà in eterno nei nostri cuori.

Dopo questa premessa doverosa mi presento mi chiamo Vincenzo ho 22 anni e sono arrivato a voi perché mio padre da buon lancista nella fattispecie possessore di Lancia Thesis mi ha trasmesso l’incommensurabile passione per il marchio Lancia, da come si evince chiaramente dalla premessa nel capoverso sono consapevole di quello che Lancia oggi ci offre non temendo rivali, tuttavia penso concordiate con me sul fatto che Lancia con la sua gamma non da la possibilità ad un pubblico più giovane di avvicinarsi all’ emblema dell’ automobilismo italiano mi riferisco alla totale assenza di versioni cupè o comunque a qualcosa di sportivo cosa che invece ha fatto Mercedes e secondo il mio modesto parere ha tentato di fare tristemente Alfa.
Il mio rammarico oggi è di poter portare con me la passione Lancia soltanto con musa o y visto che non ostante l’ammirazione che nutro per l’ammiraglia di famiglia mi sembra poco adatta ad un ragazzo della mia età.
Nella speranza che quello che ho notato io venga notato anche dai dirigenti e progettisti Lancia spero almeno che quando sarò un uomo di mezza età potrò avere anche io la mia Thesis.
Saluti Vincenzo
Corrado

Re: A TUTTI I LANCISTI

Messaggio da leggere da Corrado »

Benvenuto Vincenzo, porti il nome del Fondatore del Marchio e questo è già un buon segnale ;-)
Concordo con te sulla gamma, si potrebbe fare di più.
ciao
Corrado
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Corrado ti ringrazio per il benvenuto

Saluti Vincenzo
Pierluigi

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Non sono , ahimè, un Thesista ma da semplice LAncista porgo anch'io il benvenuto al giovane Vincenzo, augurandomi che possano presto dileguarsi le fosche nubi che gravano sul futuro del marchio a noi caro.
Pierluigi
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Vincenzo un benvenuto anche da parte mia:-)))
gianpaolo

Messaggio da leggere da gianpaolo »

Benvenuto a Vincenzo e grazie per il Tuo entusiasmo.

gianpaolo
RicMjet

Messaggio da leggere da RicMjet »

Ciao Vincenzo, benvenuto!!

Ric
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Benvenuto anche da parte mia :)))) hai messo il dito nella piaga.
Già dibattuto più volte il problema della gamma (molto povera) se poi consideriamo che adesso "esclusivamente Lancia" ci sono solo Y e Thesis, considerando che la Thesis non si sa quanto durerà, rimane solo la Y, è ovvio che non si può vivere con una gamma così misera...
Tutti speriamo in un prossimo futuro, le promesse (e premesse) ci sono, poi staremo a vedere....
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Sarbbe bello vedere una LANCIA tipo ( ALFA ROMEO 147 )
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Benvenuto fra noi Vincenzo !

Francesco
Rispondi

Torna a “Thesis”