Consumi e ordinabilità 3.2

Mercatino
Gallery
G175cv

Consumi e ordinabilità 3.2

Messaggio da leggere da G175cv »

Mi sembra di aver capito che non sia più ordinabile la 3.2, anche se a listino sul sito Lancia esiste ancora.
A parte questo, qualcuno conosce i consumi di questa motorizzazione, lessi tempo fa su auto oggi che erano veramente esagerati con prestazioni non eccezzionali, ma era un articolo molto contro Thesis tant'è che dopo quell'articolo non ho rinnovato l'abbonamento, visto che molte cose su confort, finiture, sterzo etc. erano palesemente valutate negativamente o non all'altezza.
Qualcuno ha dati reali in merito a questa versione?
Giorgio

Re: Consumi e ordinabilità 3.2

Messaggio da leggere da Giorgio »

Io posso darti i consumi del 3.0 in autostrada a velocità codice faccio 10/11 km/l in città i 6km/l
nel misto città e statale riesco a fare 8/9 km/l tenendo il piede molto leggero
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

Ciao,
io guido un pò più sportivamente di Giorgio e ti dico che con la 3.0 Confortronic facevo mediamente 6,5 km litro.
La 3.2 consuma leggermente meno, ma i consumi d'uso si attestano sui 7 km/litro.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Da un paio di giorni è on line il nuovo sito www.lanciathesis.it (molto ben fatto) e le motorizzazioni ci sono ancora tutte. Il fatto che sia presente nel sito appena aggiornato, dovrebbe significare che è ancora ordinabile.

Ciao.
Luca.
Rispondi

Torna a “Thesis”