Il lancio della Thesis

Mercatino
Gallery
Puma

Il lancio della Thesis

Messaggio da leggere da Puma »

Salve,frequento il forum da poco e non so da quando è attivo,ma volevo chiedervi ugualmente una cosa:
quando la Thesis fu lanciata,molti (me compreso) erano convinti che avrebbe rilanciato la Lancia,ma,come tutti sappiamo,così non è stato....voi,cosa pensavate di questa autovettura al momento del lancio? Speravate in una rinascita del marchio? Oppure qualcuno aveva già "fiutato" l'insuccesso?
Saluti
alfredo@blulancia.vr

Re: Il lancio della Thesis

Messaggio da leggere da alfredo@blulancia.vr »

Scusami Puma,
ma bisogna proprio volersele se,con un modello del genere, si fosse fiutato l'insuccesso!!!
La macchina è ancora bellissima e innovativa come linea ancora adesso dopo 4 anni dal lancio
(2002).
Pensa che io la sto cercando ora, 185 CV....e un cavaliere.
Nera, interno cuoio e cerchi da 18.
Ciao
Alfredo
Edokit

Messaggio da leggere da Edokit »

quoto in pieno Alfredo :-))))
Puma

Lo so che la macchina è splendida,a me piace moltissimo!
Vallo però a far capire a chi si rivolge altrove...
La Thema,come tutti ben sappiamo,fu apprezzata da tutti mentre,ahimè,non è stato così per la Thesis,nella quale molti confidavano.
Grazie comunque per la risposta,saluti
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Caro Puma come abbiamo accenato sempre in questo forum la THESIS ti piace o non ti piace,Sinceramente il sottoscritto da quando ho visto la DIALAGOS e poi la THESIS dissi "questa e la mia futura macchina",e cosi dopo tre anni del lancio lo acquistata.Ho il 2.0 turbo e credetemi da soddisfazione.Oggi sono a stato a Varese e sinceramente ho constato che difficile passare inosservato.Alla prossima
Puma

Forse non mi sono spiegato...volevo solo sapere se qualcuno,prima del lancio,si aspettava che la Thesis sarebbe stata accolta così tiepidamente dal pubblico.
Saluti
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Fare ragionamenti a posteriori si è sempre condizionati da quello che è stato il risultato reale.
Per quanto mi riguarda, posso dire che:

Non ho avuto una bella impressione dalle foto, ovvero appena vista in foto mi ha lasciato molto perplesso, mi dava una cattiva impressione sui "volumi" e il frontale mi ha impressionato negativamente, quindi di conseguenza la presvisione sulle vendite è stata negativa, con una critica abbastanza pesante sulla linea...
Soprattutto una foto su quattroruote mi ha lasciato si stucco sembrava molto più sviluppata verticalmente di quello che è realmente, e mi ha dato l'impressione della citroen 2cv!!

Tutto è cambiato quando l'ho vista di presenza, mi ha fatto cambiare totalmente idea, le proporzioni mi sembravano diverse da quelle risultanti dalle immagini..
Poi vedendo la qualità degli interni e generali dell'auto mi ha fatto pensare, non si può non comprare un'auto così.
Concludo che se non avessi avuto la curiosità di andare a vederla di persona, be, le cose sarebbero state diverse.. Quindi mi sono reso conto che per vendere doveva essere "toccata con mano", cosa molto difficile da ottenere.
jacopo

Messaggio da leggere da jacopo »

Quoto G175cv :-))).... però sinceramente al tempo del lancio di Thesis avrei preferito subito ruote da 18" e a filo carrozzeria, inoltre il BASSO posteriore andava coperto nella parte dello scarico: è troppo alto ( anche se il dietro in tutto per tutto è splendido e UNICO e le mie sono finezze dovute ai miei gusti! )
OGGI INVECE VORREI CHE SI PRODUCESSE LA LANCIA KUDOS !
Completeremmo il percorso rinascita Lancia.
Ah una considerazione: è vero che la A8 e la A6 audi non hanno bisogno di spot per vendere ma qualche spot in + per la Thesis io l'avrei fatto! E la Kudos produciamola con interni Thesis che risparmiamo e sono ancora i migliori tutt'oggi !

Lancia 100 anni di innovazione e CLASSE !!!!
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Puma,io ci credevo nella rinascita della LANCIA con la THESIS, purtroppo non e stato cosi pazienza,per questo credo come anche l'altri amici del forum crediamo che la THESIS diventerà un mito.:-)))
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Io di fronte ai giudizi entusiasti di tutti di allora, ebbi il coraggio di dire che non mi piaceva. Non credevo che avrebbe fatto così tanto fiasco, però l'inadeguatezza dei motori rispetto alla concorrenza gettava molte ombre.. ( al lancio in pieno boom diesel il massimo disponibile era il 2.4 jtd 150cv mentre Bmw già offriva dei 3.0 prossimi ai 200 cavalli)
Rispondi

Torna a “Thesis”