ragazzi mi sapete dire cosa significa questo messaggio" EOL ERROR" che a volte appare sul quadro della mia thesis quando la metto in moto?
ciao a tutti
EOL error
Re: EOL error
Vuol dire "end of life".
No, scherzo. Il primo aprile è gia passato.
Se non sbaglio vuol dire "end of list". Ho letto, che tutti errori segnalati entrano in una lista di errori, che sono visibili nel modo di diagnosi. Se questa lista arriva a un certo nummero viene fuori quel EOL ERROR. Dopodichè viene cancellato la liste e l'errore riapare dopo qualche tempo di nuovo.
Io no possiedo una Thesis, ma quell'altro possesore ha notato che nella lista di errori nel modulo di diagnosi del Connecto-Plus aviando il motore viene inserito l'errore "BCAN Inactive (with Key ON)" per ben quattro volte e non centra se l'impianto fisso di riscaldamento è stato attivato con il telecomando o no. Dopo qualche tempo la lista diventa troppo lungo e ne esce il "EOL Error"....
Insomma, niente di preoccupante, solo un pò noioso.
No, scherzo. Il primo aprile è gia passato.
Se non sbaglio vuol dire "end of list". Ho letto, che tutti errori segnalati entrano in una lista di errori, che sono visibili nel modo di diagnosi. Se questa lista arriva a un certo nummero viene fuori quel EOL ERROR. Dopodichè viene cancellato la liste e l'errore riapare dopo qualche tempo di nuovo.
Io no possiedo una Thesis, ma quell'altro possesore ha notato che nella lista di errori nel modulo di diagnosi del Connecto-Plus aviando il motore viene inserito l'errore "BCAN Inactive (with Key ON)" per ben quattro volte e non centra se l'impianto fisso di riscaldamento è stato attivato con il telecomando o no. Dopo qualche tempo la lista diventa troppo lungo e ne esce il "EOL Error"....
Insomma, niente di preoccupante, solo un pò noioso.
Re: EOL error
In realtà significa End Of Line vale a dire che non riesce a chiudere le linee di controllo della rete can ovvero ci potrebbe essere un problema relativo o alla rete can o ad un componente legato ad esse che, se si trova in guasto o la sua rete non comunica con il quadro di bordo, dà quel tipo di errore .
Vedi Nodo Infotelematico o quant'altro.
Dovresti farti eseguire un controllo della resistenza della rete can legata ai componenti "van confort".
Saluti
Maxim
Vedi Nodo Infotelematico o quant'altro.
Dovresti farti eseguire un controllo della resistenza della rete can legata ai componenti "van confort".
Saluti
Maxim