possibile restyling Thesys
possibile restyling Thesys
Ve la giro come me l'ha passata il conce, al quale ho appena richiesto preventivo per Thesis 185 cv Emblema:
di fronte a un ravvivato interesse per Thesis, pare che Lancia si sia prefissa un obiettivo di 4.500 auto vendute nel 2006 per provvedere ad un restyling nel 2007.
per intanto il preventivo è qui sulla mia scrivania.
ciao
rinoge
di fronte a un ravvivato interesse per Thesis, pare che Lancia si sia prefissa un obiettivo di 4.500 auto vendute nel 2006 per provvedere ad un restyling nel 2007.
per intanto il preventivo è qui sulla mia scrivania.
ciao
rinoge
Re: possibile restyling Thesys
MI raccomando prendila!! anche perchè 4500 in un anno mi sembrano troppe e a questo punto non vorrei sia l'alibi!
fendinebbia 240 euri?!?!? su un auto da 50.000 e passa?
questa non l'ho capita
rino
questa non l'ho capita
rino
Neanch'io l'ho capita, anche perchè fino a poco tempo fa erano di serie, per 240 euro è veramente ridicolo.. ma purtroppo questo è il marketing che non capisce un fico secco.
Vabbè che vuoi fare.. dai chiudiamo un'occhio su queste cose, vedrai che le soddisfazioni ripagheranno ampiamente queste cose...
Vabbè che vuoi fare.. dai chiudiamo un'occhio su queste cose, vedrai che le soddisfazioni ripagheranno ampiamente queste cose...
Comunque su Audi fino a poco tempo fa sull'A6 3.0 TDI facevano pagare gli specchietti di cortesia!! cifre non indifferenti
Al contrario, a me hanno fatto sapere sempre dal concessionario che la Thesys non rimarrà così com'è,
se ci sarà qualche modifica sarà solo sui motori.... chissà, chissa....
se ci sarà qualche modifica sarà solo sui motori.... chissà, chissa....
Cioa RinoGE, giusto per curiosità, che prezzo finale ti ha fatto per la Turbo 20V Emblema?
Grazie, saluti, Luca.
Grazie, saluti, Luca.
E' una balla stratosferica.
Le vendite languono, la linea di Mirafiori lavora dai 5 agli 8 giorni al mese.
Il team Thesis in Direzione Tecnica non esiste più da tempo, le uniche modifiche sono gli "impoverimenti" tipici di Fiat.
Ciao.
P.S.:Compra la Thesis solo se conti di tenerla - perchè evidentemente ti piace molto - non la rivenderai mai più.
Le vendite languono, la linea di Mirafiori lavora dai 5 agli 8 giorni al mese.
Il team Thesis in Direzione Tecnica non esiste più da tempo, le uniche modifiche sono gli "impoverimenti" tipici di Fiat.
Ciao.
P.S.:Compra la Thesis solo se conti di tenerla - perchè evidentemente ti piace molto - non la rivenderai mai più.