cerchi in lega

Mercatino
Gallery
Gianni

cerchi in lega

Messaggio da leggere da Gianni »

Cari amici LANCISTI,non ci crederete quello che sto passando per trovare dei cerchi in lega 7x16 per la mia LANCIA THESIS.Sto facendo delle ricerche in Svizzera,Germania per trovare dei bei cerchi adatti per la mia vettura.Ebbene,le piu`famose ditte di cerchi in lega italiane non producono cerchi di quella misura,tutte sono a partire da 8x17 in su.Quelli che ci sono 7x16 non sono belli.Ho provato con i millemiglia,mim, antera,e via via.L'unico che potrebbe andare ( e sono belli ) sono le ALESSIO FUSION.Domani continuero`con la mia ricerca.Peccato questo fa vedere come la povera THESIS viene considerata.Alla prossima
Wilhelm

Re: cerchi in lega

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Hai gia guardato qui: http://www.ozracing.com ?
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Ma la Thesis non ha di serie i cerchi in lega da 16"?
Dovendoli cambiare perche' non passare a piu' performanti cerchi da 17 con gomme /50?
Gianni

Si la Thesis è equipaggiata con cerchi da 16",infatti avevo visto i millemiglia VTR ma ci sono solo da 17",mi son fatto fare un preventivo e sinceramente appena ho sentito il prezzo son rimasto a bocca aperta.I prezzi tra l'ITALIA e la Svizzera sono differenti,con quello che mi hanno chiesto potevo andare a comprare una macchina d'occasione :-)))))))))).E allora ho finalmente son riuscito a trovare dei cerchi da 16" e sono appunto l'Alessio Fusion.:-))))))))))
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

In diversi recuperi ci sono le Thesis preserie che vengono rottamate.
Hanno praticamente tutte i bellissimi cerchi originali da 17".
Non ti conviene comprarne un treno li?
Presumibilmente hanno anche le gomme con parecchio battistrada...
Gianni

Sinceramente,non è che mi fido tanto :-))) comunque appena avro` messo i cerchi se Corrado e d'accordo pubblicheremo la THESIS con i cerchi da me citati.E chiaro con i cerchi da 17" e pneumatici sarebbe già un'altra cosa.Sulla mia Punto ho cerchi da 15" con pneumatici 195 45 15 ogni buca che si prende si sente,e chiaro non devo peragonare la Punto con la Thesis son due cose differenti.Comunque Dario grazie del consiglio:-))
Puma

Messaggio da leggere da Puma »

Non vedo l'ora di vederla con i nuovi cerchi: uno spettacolo!
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

sono d'accordo Gianni, mandami le foto quando vuoi
ciao
Corrado
Gianni

Perfetto Corrado a fine mese mi diranno quando arriveranno ( sembra che ci si molta richiesta di questi cerchi )sicchè penso per la fine d'aprile di metterli.Anche se vederli cosi son belli,ma prima di comprare voglio vedere come sembrano vicino alla THESIS.Approposito Corrado sentito qualcosa per il centenario della LANCIA?Ci sarà il raduno con le THESIS?Ciao
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

A settembre ci sarà una grande concentrazione di Lancia a Torino per il centenario; io conto di andarci con la Flavia; potrebbe essere l'occasione buona.
Potremmo però anche pensare ad una cosa più ridotta con le Thesis nei prossimi mesi.
Ciao
Corrado
Rispondi

Torna a “Thesis”