VENDO Gamma berlina 2000 2S

Gallery
Gamma WW Registry
Matteo

VENDO Gamma berlina 2000 2S

Messaggio da leggere da Matteo »

Buongiorno a tutti,

per mancanza di spazio, devo vendere la mia Lancia Gamma 2000 berlina, seconda serie, immatricolata a ottobre 1982, di colore argento metallizzato.

E' veramente splendida, avendo avuto un solo proprietario (autoriparatore) fino al 2004. Ha targhe originali Milano e i 99.000 Km attualmente segnati dovrebbero essere realistici. E' già iscritta ASI dal 2005.

Ho effettuato molti lavori: verniciatura, escluso il tetto, molto ben eseguita da carrozzeria specializzata in auto storiche, cinghia distribuzione, radiatore, pompa acqua, scarico completo, revisione pompa freni e sorvofreno. Gomme e batteria sono nuove. L'impianto di condizionamento è stato rimosso.

Le ore da me personalmente spese in piccoli lavori di sistemazione e pulizia dei dettagli non si possono contare.

Unico problema, da poco emerso e di cui non riesco a capire la causa, è un'esitazione del motore in accelerazione: a gas costante, il motore gira perfettamente regolare, ma, premendo l'acceleratore, tende a strappare.

L'auto è visibile in provincia di Lodi e la mia richiesta e di 3000 Euro, ovviamente trattabili.
Rispondi

Torna a “Gamma”