Interni Gamma Coupè I° serie.

Gallery
Gamma WW Registry
Giancarlo

Interni Gamma Coupè I° serie.

Messaggio da leggere da Giancarlo »

Buongiorno a tutti.
Vi risulta che le Gamma coupè I° serie montassre di serie degli interni in velluto blu scuro con stampato il logo gamma in greco ?
Grazie.
Giancarlo.
Gianluca

Re: Interni Gamma Coupè I° serie.

Messaggio da leggere da Gianluca »

No però mi risulta che alcune gamma 1^serie di fine serie, le cosidette 1^ 1/2, avessero già alcuni particolari della seconda tra cui appunto il tessuto dei sedili .
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

come ha detto Gianluca esistono svariate Gamma denominate "serie 1,5") che sono esteticamente delle prime serie con molti particolari di interni e motore gia della seconda serie, di solito queste sono immatricolate solo tra il 1979 e il 1980.
Giancarlo

Si, grazie.
Che alcuni telai denominati I° serie e mezzo ( come spesso accadeva nei restilyng ) avessero gia' dei componenti del'II° s. lo sapevo.
Mi sembra strano che abbia quei sedili di quel tessuto, non vorrei fosse frutto di una cannibalizzazione sucessiva.
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Tutto puo essere pero' ti confermo che sono davvero non poche le Gamma che abbiamo visto che pur essendo delle 1s hanno tutta l'interno della prima serie con le L sul velluto: ecco l'importante è che sia tutto l'interno in velluto, cioè anche le portiere/fianchetti cosi e non nel classico (e imho piu bello...) skay beige delle prima serie effettive.
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Le Gamma coupè S1.5 hanno telai contrassegnati dal /1, ovvero se sono delle 2000 sono AC2/1 se sono delle 2500 allora delle Ac0/1.
Per le 2000 i telai S1.5 vanno all'incirca dal 2600 al 3100 per quindi circa 500 esemplari normalmente appunto con i tessuti della S2 e della seconda metà del 79, inizio 80 ; ma vedi meglio al

http://www.viva-lancia.com/gammania/registro/AC2/

Ciao
Pierluigi T.
Giancarlo

Grazie, avevo gia' recuperato le numerazioni di telaio prodotte.
Mi sembrava strano che la vettura avesse degli interni in tessuto blu con stampata la gamma in greco, peraltro mai visti.
Ottenuto le foto, ho visto che gli interni sono in tessuto Zegna blu con la L stampata, quindi tutto regolare.
La vettura in realta' e' un po' malconcia, con il tetto che si è "staccato".
E' un problema rimetterlo in posizione, visto che non ho esperienza a riguardo?
Grazie.
G.
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Ma non e' che sono delle foderine per i sedili ?
mmd78

Messaggio da leggere da mmd78 »

Ciao, anche io ho una Gamma 1s con TUTTI gli interni blu con la L (sedili e portiere).

NON è una 1.5 (il n di telaio inizia con 0 e non con 1) e non è tra la 500 indicate come S1.5 (tel. 2209)
Potrebbe trattarsi di un trapianto, ma anche io vorrei averne la certezza.

Quante altre S1 sono state viste con gli interni S2 ?

Saluti
Marco Gamma V-100
claudiozeta

Messaggio da leggere da claudiozeta »

Caro Marco dicci di che colore è la tua moquettes che forse ti possiamo aiutare.Ciao
Rispondi

Torna a “Gamma”