Urgente paraurti
Urgente paraurti
Salve ho urgente bisogno dei paraurti anteriori di gamma 2 serie coupé.
3493211706 (Tiziano)
0457851608 il mio amico che li cerca
3493211706 (Tiziano)
0457851608 il mio amico che li cerca
Re: Urgente paraurti
ciao Tiziano,
io ne ho uno da vendere , a Conegliano, ma fino a domenica prossima sono all'estero.
Pierluigi
io ne ho uno da vendere , a Conegliano, ma fino a domenica prossima sono all'estero.
Pierluigi
Ciao Donato e Tiziano,
si il paraurti ce l'ho ancora qui a Conegliano . Non è perfetto ma nemmeno malvagio . L'ideale sarebbe che passaste a vederlo di persona.
Hia una Gamma ora Donato ?
Un saluto
Pierluigi
si il paraurti ce l'ho ancora qui a Conegliano . Non è perfetto ma nemmeno malvagio . L'ideale sarebbe che passaste a vederlo di persona.
Un saluto
Pierluigi
Ciao Donato e Tiziano,
Un saluto
Pierluigi
Un saluto
Pierluigi
Non ho una Gamma,per ora ne ho adocchiata una,ma un amico meccanico che mi ha appena venduto una Beta Coupè 1600 del 74(essendo coupè potrò partecipare alla prossima guidalonga),mi ha chiesto se gli trovo questo paraurti.
Lunedì lo sento e poi ti ricontatto.
Ciao e grazie Donato
Lunedì lo sento e poi ti ricontatto.
Ciao e grazie Donato
Complimenti per la Coupè !!! una vera prima serie dall'anno ! Che colore è ?
Non ricordso se sei iscritto al CCI-LCT ma se si potresti venire alle elezioni di rinnovo consiglio il 29 nov. a Ravenna così ce la mostri
Bene anche per la Guidalonga, ma accettiamo anche le Spider sportive a due porte
Non ricordso se sei iscritto al CCI-LCT ma se si potresti venire alle elezioni di rinnovo consiglio il 29 nov. a Ravenna così ce la mostri

Bene anche per la Guidalonga, ma accettiamo anche le Spider sportive a due porte
Averlo saputo sarei venuto quest'anno infatti ci sono rimasto un po' male quando nelle foto ho visto che ha partecipato una "spider".
Tornando alla coupè è grigia,era in concessionario fiat sotto due coperte e con 54000 Km (la spostavano ogni tanto);non sono iscritto al CCI-LCT ma vorrei farlo per il prossimo anno.
Tornando alla coupè è grigia,era in concessionario fiat sotto due coperte e con 54000 Km (la spostavano ogni tanto);non sono iscritto al CCI-LCT ma vorrei farlo per il prossimo anno.