Ho da poco acquistato una Gamma Coupé 2500ie con 42mila km originali, ma ferma da molti anni. Abbiamo trovato il serbatoio completamente arrugginito; c'è qualcuno che abbia un serbatoio in buone condizioni da vendere?
Grazie
Nicola
Cerco serbatoio
Re: Cerco serbatoio
salve io ho un serbatoio della 2000 penso che siano tutti uquali
se ti interessa
un saluto
se ti interessa
un saluto
Ciao Cosimo,
ti ringrazio dell'offerta, molto gentile!
Ho aspettato quelche giorno perchè il mio meccanico ha voluto prima provare con una bella pulizia, io ero dubbioso ma tra idropulitrice più vari lavaggi ulteriori effettivamente è riuscito a pulire il tutto ed ora è ok.
Ieri sera dopo pulizia iniettori e sostituzione pompa benzina (era ferma da tanto) è ripartita.
Grazie mille x il supporto.
Così per curiosità tu hai altri ricambi di seconda serie..es. interni, pezzi vari?
ciao
nicola
ti ringrazio dell'offerta, molto gentile!
Ho aspettato quelche giorno perchè il mio meccanico ha voluto prima provare con una bella pulizia, io ero dubbioso ma tra idropulitrice più vari lavaggi ulteriori effettivamente è riuscito a pulire il tutto ed ora è ok.
Ieri sera dopo pulizia iniettori e sostituzione pompa benzina (era ferma da tanto) è ripartita.
Grazie mille x il supporto.
Così per curiosità tu hai altri ricambi di seconda serie..es. interni, pezzi vari?
ciao
nicola
bene ne sono contento
io ho tutta una gamma completamente smontata ma una prima serie 2000 e tutto un motore 2500 ie probabilmente seconda serie non so dovrei vedere ma il motore non ha subito modifiche particolari
se hai bisogno mi puoi contattare traquillamente
un saluto
io ho tutta una gamma completamente smontata ma una prima serie 2000 e tutto un motore 2500 ie probabilmente seconda serie non so dovrei vedere ma il motore non ha subito modifiche particolari
se hai bisogno mi puoi contattare traquillamente
un saluto