fortunati voi.....
fortunati voi.....
scusate l'intromissione.... provengo dal forum 38 (lybra). devo dirvi che questa mattina sono stato in officina in quel di bari per la mia Lybra e nell'attesa ho sbirciato un paio di Thesis da vicino vicino (una usata blu 2002 e una km zero color bronzo..... credo). mi aveva già affascinato alla presentazione, ma dal vivo...... e.... poi poterla toccare e sedersi..... beh..... me ne sono innamorato perdutamente! vederla passare può dare una sensazione di un auto riuscita non bene, ma osservarla attentamente da vicino e... ferma è tutta un altra cosa. i miei complimenti a voi che la possedete(fortunati). comunque, fieri tutti di essere lancisti e thesisti in questo caso....concludo con un pensiero agli uomini fiat: valorizzate di + questa ammiraglia, prodotto unico di stile, eleganza, raffinatezza, mistero ed ...amarcord. i carri armati e i carri funebri fateli guidare ad altri......... (bella questa!......... però è la realtà)
Re: fortunati voi.....
sono anch'io un felice possessore di una lybra 2,4 jtd executive :93.000 km percorsi senza problemi
ed ovviamente speranzoso per il futuro di arrivare ad una bellissima thesis ; ma purtroppo non vedo un
futuro roseo in quanto i dirigenti fiat sembrano intenzionati a far morire la thesis come hanno gia' fatto
con l'ottima lybra e invitando cosi i suoi clienti ad approdare ad altri lidi .
gpm
ed ovviamente speranzoso per il futuro di arrivare ad una bellissima thesis ; ma purtroppo non vedo un
futuro roseo in quanto i dirigenti fiat sembrano intenzionati a far morire la thesis come hanno gia' fatto
con l'ottima lybra e invitando cosi i suoi clienti ad approdare ad altri lidi .
gpm