Tehsis su ebay... consigli

Mercatino
Gallery
Riccardo BO

Tehsis su ebay... consigli

Messaggio da leggere da Riccardo BO »

Per prima cosa desidero salutare tutti gli utenti del forum.

Mi chiamo Ricccardo (BO) e da 3 anni seguo assiduamente il forum della Lancia Lybra, possedendone una. Non nascondo che sono veramente soddisfatto di tale auto... ma l'appetito vien mangiando, quindi sto da qualche tempo meditando di fare il grande salto verso quella che ritengo l'auto più... emozionante del panorama attuale. L'auto in questione è logicamente la Thesis.
Non mi interessa quello che si sente e si legge in giro... la Thesis mi fa girare la tesa ogni volta che la vedo, per non parlare del lusso e dell'emozione dei suoi fantastici interni (per ora apprezzati solo in foto).

Purtroppo le finanze non mi permettono di acquistare un'auto di questo tipo nuova (50.000 euro sono sempre quasi 100.000.000 di vecchie lire!) quindi da un po' di tempo sto girando in internet alla ricerca di qualche 'occasione'.

Sono quindi a chiedervi un parere spassionato sull'annuncio che ho trovato su ebay...

http://cgi.ebay.it/Lancia-Thesis-2-4-Jt ... dZViewItem

ma anche su qualsiasi consiglio mi possiate dare per acquistare tale formidabile auto!

Ringrazio anticipatamente

Saluti

Riccardo BO
tiziano

Re: Tehsis su ebay... consigli

Messaggio da leggere da tiziano »

consiglio del tutto spassionato vai in germania su autoscout ne trovi finché vuoi.
Viavincenzi

Re: Tehsis su ebay... consigli

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

O anche MOBILE.DE ma basta anche dare 1occhiata a annunci di privati in Italia o sentire qualche concessionario se hanno notizia di qualcuno che la vende o vuole darla indietro (loro sono tutti contenti di non prendersene una indietro). Quindi hanno tutto l'interesse a segnalarti eventuali occasioni,
Rispondi

Torna a “Thesis”