Thesis 185cv ordinabile

Mercatino
Gallery
RicMjet

Thesis 185cv ordinabile

Messaggio da leggere da RicMjet »

La Thesis 185cv c.a. mjet è ordinabile. Sono scomparse dal listino le 150cv jtd.

Ciao a tutti, RicMjet
matteo

Re: Thesis 185cv ordinabile

Messaggio da leggere da matteo »

Sai per caso se saranno disponibili anche nuove tinte per carrozzeria ed interni o cerchi di nuovo disegno e/o da 18 pollici?
USI

Messaggio da leggere da USI »

Quindi resta in listino una unica motorizzazione diesel Euro4 ovvero quella 185cv ??
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Grazie per la info.
Sai dirmi se la 185hp Euro 4 sarà dotata di FAP?
Grazie.
Dante
BluLancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

...ragazzi,
speriamo abbiano "salvato" anche la versione manuale...ma vista la fiducia che ho nei vertici fiat..non mi stupirei del contrario...
grazie dell'info!
nicola
tiziano

Messaggio da leggere da tiziano »

La 3.2 non esiste con cambio manuale. già che ci siamo complimenti al concessionario di Vicenza nella persona del Sig Parlato per avermi fornito info esaustive in merito alla Thesis,e alle Ypsilon, servirebbe più gente così!!!
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

potrei ringraziare anche l'AutoCittà di Catania? è un multimarca,vende Fiat Alfa e Lancia e spero la mia prossima macchina possa uscire da li,ho avuto sempre molta cortesia e gentilezza,davvero bravi ;)
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Mi chiedo perchè sul sito Lancia rimangono sempre le solite versioni, sia a listino che alla voce "motori" nulla viene detto.
Perchè non vi è una news dove si accenna alle nuove motorizzazioni? all'adeguamento a euro4?
Sono sempre più deluso da una gestione del marketing penoso.... triste, masochista e che punta solo alle versioni "personalizzate" tipo momo design, i sedili con le scritte FIAT, colorazioni particolari e altre cose anche simpatiche ma che non fanno la qualità dell'auto, forse comunque è questo che il pubblico vuole????
Andrea T

Messaggio da leggere da Andrea T »

Ciao a tutti, mi trovo pienamente concorde con quanto detto da G175 in quanto è vergognoso da parte di una casa auto che non si diffondano le informazioni che stanno alla base di un prodotto.
Cmq ultimamente ho l'impressione che dietro al marchio Lancia non ci sia nessuno..... molto triste.

buona giornata

A.
Edokitt

Messaggio da leggere da Edokitt »

mi associo pure io...... potremmo madargli una mail no?
Rispondi

Torna a “Thesis”