Che emozione! Thesis,Lybra e poi io con la Y
Che emozione! Thesis,Lybra e poi io con la Y
Ragazzi che emozione! oggi ero incolonnato in periferia di Catania con il mio piccolo cucciolo di Lancia (la Y ElefantinoBlu),stavo già dietro ad una Lybra sw blu scura (io vado matto per le Lybra!) quando dallo specchietto retrovisore mi vedo un paio di fari azzurri,diciamo Xeno...guardo meglio e cosa era? una Thesis guidata da una gentil donna,io come gesto di cavalleria la lascio passare avanti e anche l'autista della Lybra fa altrettanto,che emozione ragazzi una donna con la Thesis d'avanti e dietro i suoi piccolini che la seguivano nel traffico! peccato che...questa gentil donna (forse un giudice? è entrata in un condominio e c'era la macchina della Polizia che faceva da sentinella) fosse un pò maldestra nel parcheggiare,aveva un paio di ammaccature e qualche graffio evidente ma si sa...donne e motori... :°)
Re: Che emozione! Thesis,Lybra e poi io con la Y
come ti capisco........ è sempre un'emozione percorrere un po' di strada con davanti una thesis........ del resto io qui a Torino quando ne incontro una la seguo per poterla ammirare un pochino
)))

Cosa diversa se hai davanti una Mercedes o una Bmw, ti viene una voglia di tamponarle!!!!
eh già! :°) ma il problema non è tanto la macchina in se (un pò si a dire la verità) ma chi ce l'ha! chi ha una Thesis è innamorato della Thesis e la tratta come un'amante,ha rispetto per lei,per la moglie e per tutti gli altri,chi ha una Mercedes una BMW o un'Audi si sente il RE della strada,è prepotente,arricchito,vigliacco,maleducato nonchè ineducato....ovviamente non bisogna fare di un filo d'erba un fascio ma vedo che la maggior parte che hanno queste macchine tedesche si comportano così,perchè per loro è importantissimo apparire e un prepotente appare più di un CAVALIERE.
Dire oggi (inteso come 30.12.05) queste cose... mi trovi d'accordo, infatti oggi un tipo con una X5 mi ha tagliato la strada a uno stop .. lo avrei ammazzato.. il bello e che è arrivato veloce allo stop, mi ha guardato ed è passato!! ho dovuto inchiodare, strombazzata e quasi quasi voleva ragione con quel cardenzone gomme larghe come un ferrari, si credeva il padrone della strada, ma a che serve quel coso?? ne carne ne pesce? solo per ostentare onnipotenza, credo che tu abbia ragione sul fatto della prepotenza e arroganza.