Congratulazioni

Mercatino
Gallery
Francesco Patti

Congratulazioni

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Egr. Sig.ri,

da alcuni mesi leggo gli interessanti messaggi che popolano questo garbato forum di discussione e in alcune sezioni di esso ho anche avuto modo di scrivere.
Do sempre volentieri un'occhiata ai temi inerenti la «Thesis» e stamattina ho guardato le immagini delle vostre auto inserite in un apposito argomento.

In maniera del tutto disinteressata, e unicamente animato da passione e ammirazione, rivolgo a tutti Voi le mie congratulazioni per il possesso di un'auto che poche rivali ha in quanto ad eleganza ed esclusività. La «Thesis» non ha conosciuto il successo commerciale che ben le si sarebbe addetto, verosimilmente perché siglata da un marchio vittima dell'esterofilia. Tuttavia ciò non ha nulla a che spartire con l'appeal della vettura alla quale, sono certo, arrideranno ben altre gratificazioni in tempi futuri, quando sarà giusto oggetto di collezionismo.

A voi che mostrate sano orgoglio per un'auto di così raffinata caratterizzazione porgo il mio apprezzamento.

Saluti.
G175cv

Re: Congratulazioni

Messaggio da leggere da G175cv »

Ringrazio per l'apprezzamento sia della Thesis che possessore orgoglioso, ma sempre obbiettivo, di tale vettura.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Grazie Francesco, noi ci siamo già incontrati sulla sezione Beta, come credo ricorderai.
Lascio da parte tutte le considerazioni sul successo di Thesis di cui abbiamo ampiamente discusso in questo forum, mi limito a ringraziarti per l'apprezzamento di una vettura che possiedo con orgoglio.
Ciao
Corrado
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

e io sono invidioso di voi!!! va bè...vuol dire che la comprerò quando non sarà ne carne ne pesce,la rimetterò a nuovo pian piano e poi me la terrò cara quando diventerà davvero oggetto da collezione e la esporrò ad ogni raduno don orgoglio lancista!
mannaggia ai soldi :(
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Francesco anch'io ti ringrazio per l'apprezamento delle nostre THESIS,anch'io son orgoglioso di guidare una THESIS,una macchina che sicuramente rimmarrà un mito.Caro Elefantino dico solo questo,prima o poi i sogni s'avverano sempre.Ho aspettato 3anni per potermi comprare una macchina che posso dire lo seguita passo passo,da quando ancora non sapevano se dovevano chiamarla Aurelia o dargli un altro nome.Ho fatto quasi 100Km per poterla provare dopo che la LANCIA mi ha contatto se volevo essere di quei pochi fortunati che potevano provare una LANCIA THESIS,non scherzo non passava giorno che non pensassi a lei,eppure son passati la bellezza di 3anni finchè il 23 marzo 2005 sono entrato in possesso della tanto attessa LANCIA THESIS 2.0 turbo emblema.Ci sono voluti 2 mesi per realizzare che ero propetario di una macchina che sognavo notte e giorno.Sicchè t'augoro che anche tu potrai realizzare il sogno che hai.Perchè quello che tu passi lo passato tanto tempo fa' :-))) alla prossima
Rispondi

Torna a “Thesis”