Thesis con cerchi da 18 al Motorshow
Thesis con cerchi da 18 al Motorshow
Guardate questa Thesis con questi cerchi da 18 che hanno portato al Motorshow... mica male..

Re: Thesis con cerchi da 18 al Motorshow
Ogni volta che vedo una Thesis mi emoziono, coi cerchi da 18 poi e' ideale.
Fa impressione vedere come questa macchina sia stilisticamente fuori dal tempo.
Fa ancora piu' impressione constatare quanta gente manca di buon gusto e preferisce autentici "carri armati" o "vagoni funebri" a gioielli del genere.
Peggio per loro.
Fa impressione vedere come questa macchina sia stilisticamente fuori dal tempo.
Fa ancora piu' impressione constatare quanta gente manca di buon gusto e preferisce autentici "carri armati" o "vagoni funebri" a gioielli del genere.
Peggio per loro.
bhe...dipende anche il perchè di certe scelte,a me la Thesis piace da impazzire specie poi questa della foto,è semplicemente stupenda!!! non ci sono parole,siamo italiani la patria del rinascimento e qui c'è la dimostrazione ma...se avessi tanti soldi da permettermi una macchina così dovrei decidere di tenerla a vita,dovrei essere un amante delle cose belle e soprattutto del marchio Lancia,ma c'è anche chi compra certe macchine per lavoro,perchè viaggiano molto,perchè macinano km e la cambiano ogni 3 anni circa,ecco allora il punto debole della Thesis! I motori che sono piccoli non è affatto vero perchè rispetto alle dirette concorrenti manca solo un 4.0 a benzina e un 3.0 TD,tutto qui,e comunque sono due motori di nicchia che in pochissimi comprano. Purtroppo c'è la svalutazione troppo eccessiva e si preferisce spendere qualcosa in più per avere un carroarmato teutonico senza stile che un esempio di stile :°) Anche se devo ammettere che se io avessi queste esigenze prenderei l'Audi A6 piuttosto che la Bmw Serie 5 (è strana e forse troppo moderna) o la Mercedes Classe E (non mi piace proprio! troppo banale ormai,un colpo qui,un colpo la e ti fanno la macchina nuova,niente di veramente innovativo rispetto alle Mercedes di 20 anni fa solo una marea di elettronica per far vedere la loro superiorità ma che serve solo a vendere).
Mi piace, tra l'altro devo dire che cambio auto spesso, ma questa thesis mi viene difficile cambiarla, troppe qualità che non ritrovo in nessun'altra auto. Quindi vale la pena tenersela. Se aggiorneranno la thesis sarà forse la naturale candidata, anche se già so che togliermi questa mi costerà molta fatica (emotiva).
Sono perfettamente daccordo con quanto da te asserito io sono in procinto di sostituire la mia 2.4 175cv ma non mi danno in Lancia la possibilità di ordinare la nuova
qualcuno sa il perchè?
Se dovrò necessariamente rivolgermi ad altro (sempre italiano) avrò molta nostalgia della stupenda Thesis.
Saluti
Alberto
qualcuno sa il perchè?
Se dovrò necessariamente rivolgermi ad altro (sempre italiano) avrò molta nostalgia della stupenda Thesis.
Saluti
Alberto
La Thesis 2.4 Mjet Euro 4 e' ordinabile.
Dichiarati 186 cv, sia meccanica che automatica.
Consegne previste per marzo.
Dichiarati 186 cv, sia meccanica che automatica.
Consegne previste per marzo.
Per informazione : ieri ho portato la mia THESIS per il tagliando dei 20000Km.Ho chiesto in officina se c'era qualcosa che hanno dovuto sostituire.Risposta?Solo quello che la LANCIA ha scritto sul libretto....Viaggio parecchio e devo dire piu`guido e piu`diventerà difficile trovare una sostituta,hai ragione G175cv.Tanto per tenervi informati,la scorsa settimana sono stato a Milano,ebbene da Zurigo-Milano c'era solo una THESIS era la mia
))))))))))))))))))) invece LANCIA PHEDRA ne ho incontrate moltissime.

come mai solo 186 Cv quando anche la Croma ne ha 200 ???
Ciao
Ciao
A essere onesto, anche se sono amante delle auto con molta cavalleria visto che ho fatto qualche gara, ritengo che i 175cv attuali non sfigurano affatto e li ritengo più che sufficenti, certo i cv fanno dempre piacere, ma leggendo varie prove del 200 cv sembra che sia un pò ristretto come campo di utilizzo. Averne 186 ma con un'erogazione probabilmente più lineare e "corposa" credo sia una giusta scelta. Questo comunque è il mio parere..