Thesis all'appello
Thesis all'appello
questa sezione comincia ad avere un certo numero di possessori di Thesis, mi piacerebbe "contarci", comincio io e propongo di usare lo stesso schema:
Thesis 2,4 jtd Emblema 150 cv , dicembre 2002, 86.000 km, grigio botticelli, interni in pelle beige, Milano
Thesis 2,4 jtd Emblema 150 cv , dicembre 2002, 86.000 km, grigio botticelli, interni in pelle beige, Milano
Re: Thesis all'appello
Thesis 2,4 mjet Emblema automatica 175 cv, luglio 2003, 36.000 km, grigio palladio, interni in pelle grigia, Provincia Milano.
Per adesso posseggo un cucciolo di Lancia,lo so che non vi sono di aiuto ma ho voglia di mettermi in lista anch'io nella speranza che un domani possa anch'io possedere una splendida Thesis 
Lancia Y ElefantinoBlu del 2001, 37500km colore bianca senza optional,la più base che esiste ma con la classe di una Lancia autentica!

Lancia Y ElefantinoBlu del 2001, 37500km colore bianca senza optional,la più base che esiste ma con la classe di una Lancia autentica!
Cucciolo accettato a pieno titolo.
La mia seconda auto ideale.
Ciao
Corrado
La mia seconda auto ideale.
Ciao
Corrado
Thesis 3,0 V6 Emblema 215 cv , dicembre 2002, 16.000 km, blu canaletto, interni in pelle beige, Lecco
Caro Corrado, non voglio inquinarti il sondaggio, come sai non ho la Thesis pur ammirandola, ma seguo il forum e devo dire che anch'io avevo notato un'attività, che questo forum non conosceva (ricorderai i tempi di brunone, che è "scomparso", e che frequentava attivamente il forum Phedra pur avendo la Thesis, forse anche perché non trovava compagnia con cui discutere su questo forum) e ciò mi fa piacere, continuate così, io leggo, ma ovviamente difficilmente ho motivo di intervenire.
ciao a tutti
Andrea Firenze
ciao a tutti
Andrea Firenze
Carissimi, anche io leggo e metabolizo...si scrive cosi???
la mia virtuale è nera con gli interi Frau beige e cambio aut.
ciao
andrea
la mia virtuale è nera con gli interi Frau beige e cambio aut.
ciao
andrea
Thesis 3.0 v6 maggio 2003 , 30000 km grigio botticelli int pelle beige
provincia di milano
provincia di milano