Auto oggi

Mercatino
Gallery
G175cv

Auto oggi

Messaggio da leggere da G175cv »

Non so se qualcuno di voi ha visto auto oggi n.43 del26 ottobre 2005. Bene c'è un articolo sulle berline 3.0 cc/benzina, bene su 9 vetture sapete dove hanno posizionato la thesis??? NONA, cioè ultima... non credo che sia una posizione consona alla vettura, considerando che alle scontate (per le riviste) nell'ordine BMW, AUDI, MB, ci sono peugeot 607, volvo S80, jaguar s-type, alfa romeo 166, udite udite... SKODA superb, e poi forse si stavano dimenticando lancia thesis 3.2. Secondo me tale valutazione è veramente lesiva e falsa nei confronti della thesis stessa.. Io credo di avere un'esperienza abbastanza approfondita nella guida di diverse vetture dalle porsche e tante altre (anche in pista) e devo dire che la thesis ha una guida precisione tenuta e freni veramente invidiabili. Questo e quello che rovina l'italia, le riviste straniere elogiano la thesis e noi ne parliamo sempre male....
Oggi ho deciso di non scrivere più in un forum "multimarca", mi sono permesso di dire che le auto tedesche vengono scelte senza neanche prendere in considerazione quelle italiane (in modo scherzoso avevo scritto i 10 comandamenti dell'acquirente tedescofilo), hanno eliminato la discussione in modo "mafioso" ......
Sono veramente deluso e preoccupato del modo sistematico e "organizzato" sistema di discredito della produzione italiana...
G175cv

Re: Auto oggi

Rettifico sul forum, hanno spostato la discussione, solo che normalmente scrivevano "discussione spostata in..." mentre con questa la hanno quasi "occultata"
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Impressionante come la gente si lasci trasportare dalla volonta' altrui, senza ragionare con la propria testa.
Mi rammarico per il destino di Thesis, sara' rivalutata solo in futuro come macchina da collezione, quando i pecoroni si saranno dimenticati perfino della sua esistenza.
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

I 10 comandamenti dell'acquirente tedescofilo?? li voglio anche io, me li mandi per favore?
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Caro G175cv se vuoi campare cent'anni non andare a discutere con certa gente che dice che il prodotto nostrano e inferiore ad altri prodotti.Fai come faccio io,loro parlano o scrivono mandando alle stelle il prodotto straniero,mentre il prodotto ITALIANO lo mandano alle stalle,io faccio si si con la testa ma nello stesso tempo gli ho mandati......................Noi possesori ( e non ) di LANCIA THESIS,lascino che parlino del prodotto tedesco,tanto io sono dell'opinione che prima o poi tutto torna indietro e si dovranno ricredere sull'affidabilità del prodotto ITALIANO.

P.S. Anch'io vorrei leggere i 10 comandamenti dell'acquirente tedescofilo :-)) a presto
G175cv

A grande richiesta...

I comandamenti del perfetto tedescofilo.. (li ho scritti io e sono da perfezionare, sono ben accetti suggerimenti...)

1 - Non avrai altra auto al di fuori di BMW, AUDI, MB
2 - Non parlare male delle tue BMW,AUDI, MB
3 - Ricordati di santificare la tua BMW,AUDI, MB
4 - Onora la tua BMW, AUDI, MB non ammettendo eventuali qualità di altre auto.
5 - Non distruggere la tua BMW, AUDI, MB per disfartene
6 - Non smantettare con la tua BMW, AUDI, MB, potrebbe rompersi
7 - Non rubare altre auto per cercare di guidare una vera auto.
8 - Non dire verità scomode sulle tue BMW, AUDI, MB
9 - Non desiderare di comprare altre auto all'infuori di BMW, AUDI, MB..
10 - Non desiderare di guidare auto che non siano BMW, AUDI, MB
Tyreal

Messaggio da leggere da Tyreal »

Beh, ci starebbe un "non commettere atti impuri guidando una Fiat".
G175cv

Grazie forse si può sostiture all'ottavo che è un pò la ripetizione del secondo no?
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:-))))))forte BRAVO G175cv
Rispondi

Torna a “Thesis”