Viaggio moltissimo con la mia thesis 3000 V6 c.a. emblema anno 2002 (310.000Km suonati)!!
non la cambierei per nessuna vettura al mondo. Ma ho un piccolo cruccio, devo riconoscere che il navigatore mi sembra un po antiquato nel senso di povertà di grafica delle mappe, ed assenza dei codici TMC utilissimi specie sulle autostrade. Mi chiedo se è un problema di mappe navteq oppure è proprio il sistema che non è predisposto per la codifica di tali codici. E' in previsione un nuovo sistema di navigazione tipo quello della Ypsilon che è semplicemente fantastico e completo?
Saluti.
Codici TMC e navigatore satellitare
Re: Codici TMC e navigatore satellitare
Concordo pienamente con te, sulla macchina che avevo prima della thesis c'era il navigatore con codici TMC, comodissimo, si vedeva il simbolino del traffico sulla cartina e il sistema si adeguava al traffico presente. Non solo, ma aveva anche la funzione di autozoom, ingrandiva la mappa all'avvicinarsi dell'incorcio dando una visione sicuramente più curata, poi anche le strade erano indicate più spesse e la grafica risultava più piacevole.
Quindi concordo come già detto con te, io ho l'aggiornamento del 2004 e non è cambiato nulla (credo nenahce nel 2005).
Credo che avendo il sistema integrato con la radio, non sarebbe un problema prevedere aggioramenti che ocmprendano il TMC, ma ho paura che sia un problema di volontà, forse è tutto un pò abbandonato...
Purtroppo un difetto degli italiani è che ci perdiamo per stupidate, es. la nuova 159 perchè non ha un navigatore DVD? quando ormai tutti lo stanno prevedendo?
P.S. avevo anche un becker formato din, che da diversi anni aggiunto la funzione TMC, sui primi software contenuti nei CD non c'era.
Quindi concordo come già detto con te, io ho l'aggiornamento del 2004 e non è cambiato nulla (credo nenahce nel 2005).
Credo che avendo il sistema integrato con la radio, non sarebbe un problema prevedere aggioramenti che ocmprendano il TMC, ma ho paura che sia un problema di volontà, forse è tutto un pò abbandonato...
Purtroppo un difetto degli italiani è che ci perdiamo per stupidate, es. la nuova 159 perchè non ha un navigatore DVD? quando ormai tutti lo stanno prevedendo?
P.S. avevo anche un becker formato din, che da diversi anni aggiunto la funzione TMC, sui primi software contenuti nei CD non c'era.
confermo ragazzi, io ho l'aggiornamento 2005 ma è tutto uguale.
ciao
Corrado
ciao
Corrado
Vorrei sapere Corrado in Italia il CD di navigazione di che ditta è?( se si puo` fare pubblicità )Quello che ho io sulla mia THESIS ( mi è stata consegnata cosi)ha un CD che è stato prodotto in Olanda,sinceramente come grafica lascia un po' a desiderare.Ho anche detto in Concessionaria se dovesse uscire un nuovo CD di comunicarmelo.
Il software (cd) è della navteq, sito www.navteq.com, dove si possono anche ordinare i cd di aggiornamento.
Il navigatore è della siemens con sistema operativo microsoft?!?
Ogni anno esce un cd di aggiornamento al prezzo circa di 155 iva e spedizione inclusa
Dalla versione 2003 a quella del 2004 ho notato pochissime differenze mentre sembrerebbe che corrade dalla 2004 alla 2005 ha notato anche lui poche differenze, per la proprietà transitiva 2003 - 2005 poche differenze. Vi è un cd per Italia, Germania, Francia, Spagna e portogallo, sud europa, Benelux.
Il navigatore è della siemens con sistema operativo microsoft?!?
Ogni anno esce un cd di aggiornamento al prezzo circa di 155 iva e spedizione inclusa
Dalla versione 2003 a quella del 2004 ho notato pochissime differenze mentre sembrerebbe che corrade dalla 2004 alla 2005 ha notato anche lui poche differenze, per la proprietà transitiva 2003 - 2005 poche differenze. Vi è un cd per Italia, Germania, Francia, Spagna e portogallo, sud europa, Benelux.
Navteq.
viene dall'Olanda anche il mio.
nella parte in basso a sinistra il codice è CD Part No. T1000-8982
Lancia Thesis CD
La grafica non è niente di che, io mi ero abituato a quella del navigatore della 166 che è identico, sinceramente per me va più che bene, il mio obiettivo è arrivare dove devo (e spesso devo recarmi in città che non conosco).
Ciao
Corrado
viene dall'Olanda anche il mio.
nella parte in basso a sinistra il codice è CD Part No. T1000-8982
Lancia Thesis CD
La grafica non è niente di che, io mi ero abituato a quella del navigatore della 166 che è identico, sinceramente per me va più che bene, il mio obiettivo è arrivare dove devo (e spesso devo recarmi in città che non conosco).
Ciao
Corrado
A livello di precisione e funzionamento "puro" a parte la lacuna dei codici TMC lo ritengo superiore ad altri che ho provato della concorrenza.. e che spesso noi in Italia curiamo più la sostanza che l'aspetto.
Devo dire Corrado quello che ho va bene il suo dovere lo fa'.Era piu`vedere se avevamo lo stesso CD.Vorrei sapere se qualcuno ha delle informazioni sulle vendite della LANCIA THESIS in Giappone.Se la memoria non m'inganna la LANCIA THESIS fu presentata anche ai cinesi,poi non ho sentito piu`nulla.Alla prossima.Ciao Corrado