Pagina 1 di 4
La THESIS rimane
Inviato: 29 giu 2005, 12:43
da Gianni
Ho trovato un articolo e mi sembra giusto farlo leggere
FIAT: MONTEZEMOLO, LANCEREMO FUORISTRADA PER TORINO '06
(AGI) - Torino, 23 giu. - Il gruppo Fiat lancera' sul mercato un fuoristrada in tempi brevi, l'appuntamento e' per le Olimpiadi che si svolgono a Torino nel febbraio del 2006". Lo afferma il presidente della casa torinese, Luca di Montezemolo, durante l'assemblea. Sempre in tema di modelli auto, aggiunge che "la Lancia Thesis non esce assolutamente di produzione". (AGI)
23/06/2005 - 17:07
Fa piacere leggere queste notizie sulla THESIS

))))))))
Re: La THESIS rimane
Inviato: 29 giu 2005, 15:26
da matteo
Sarebbe il caso che si spicciassero a montare anche sulla Thesis il nuovo 2400 20v mj da 200cv e magari a fare, non dico un restyling, ma almeno una versione speciale come fecero a suo tempo con la Lybra Intensa con finiture brunite anziche cromate e cerchi da 18.
Re: La THESIS rimane
Inviato: 29 giu 2005, 17:27
da DarioVX
Il concessionario della mia zona mi ha confermato per l'autunno le versioni nuove di Thesis, coi motori euro4, nuovi hardware delle parti elettroniche, colori diversi e cerchi speciali.
Nessun restyling pesante.
Come conferma ci vorrebbe Frick, ma latita da un bel po'...
Re: La THESIS rimane
Inviato: 29 giu 2005, 19:18
da matteo
Se l'ammiraglia Lancia rimarrà in produzione dovranno per forza aggiornare le motorizzazioni dal momento che il V6 Alfa uscirà di produzione, speriamo che ricomincino a fare anche un pò di spot in TV, potrebbero rispolverare quello con la Cucinotta che a me piacevo molto... inoltre anche solo fare la calandra brunita a nido d'ape (come sulle ultime concept Lancia) e mettere sù dei bei cerchi da 18 migliorerebbe non poco l'appeal della Thesis senza fare alcun restyling, speriamo bene...
Re: La THESIS rimane
Inviato: 29 giu 2005, 19:43
da andrea firenze
Speriamo, quanto agli spot Lancia latita molto, non si vede più uno spot e pochissima pubblicità talvolta solo di Ypsilon, niente Musa, Phedra e Thesis, io comunque ho salvato sul mio computer lo spot della Cucinotta e ogni tanto me lo guardo........per la macchina ovviamente

)
Andrea Firenze
Re: La THESIS rimane
Inviato: 30 giu 2005, 08:51
da DarioVX
Anche io l'ho salvato e lo riguardo spesso, volentieri.
A proposito, conoscete siti in cui si possano trovare vecchi spot, tipo quello censurato dalla tv dopo la prima uscita (Delta Integrale), o quello della K coupe' (sangue blu)???
Re: La THESIS rimane
Inviato: 30 giu 2005, 21:00
da Tyreal
Anche a me piacerebbe recuperarli. Ce n'è un altro che mi aveva colpito molto: quello della Delta II serie. Sebbene non mi piacesse molto l'auto, lo spot ultratecnologico colpiva nel segno.
Re: La THESIS rimane
Inviato: 30 giu 2005, 22:37
da Wilhelm
Conoscete lo spot della thesis sul sito
http://www.lanciathesis.ch ?
Lo trovi sotto la rubrica media e lo puoi salvare sul tuo pc...
Re: La THESIS rimane
Inviato: 02 lug 2005, 15:35
da renato
se posso esprimere un' opinione un pò meno grezza de " W i cerchi da 18" su thesis, qualcuno qui sul forum ha detto che dovevano ritoccare i fari anteriori , ma per quello che ho sentito di persona , ha molti non piace la fanaleria posteriore , soprattutto il portatarga, perchè se ci si trovava ,rarissimamente ,accodati ad una thesis si chiedevano che auto fosse x essere così strana .
Se poi smettessero di pubblicizzarla in Grigio topo , ma usassero lo splendido blu, che fa molto ministeriale , è vero ,ma fa risaltare le cromature BIANCHE che sembra un tubo perugina.
I 200 CV poi servono solo a perdere punti : se ne lasciano un 180 e riducono i consumi , possono fare operazioni di marketing tipo la toyota Prius , che sarà pure bruttina ma ha fatto fare un salto d' immagine a toyota , che ora sta trattando con porsche , che vuole il sistema ibrido sulla cayenne , perchè in V10tdi ,su una porsce è inproponibile, e ha costretto GM e MB e allearsi per fare un ibrido concorrente.
Scusate se sono stato un pò enfatico , ma mi ero innamorato della Dialogos al salone di Torino e già la thesis ne perse molte idee ( tipo le porte controvento) e sentire parlare di roba tipo Thesis schumacher mi fa accapponare la pelle!
Re: La THESIS rimane..ma non per molto
Inviato: 06 lug 2005, 09:38
da frick62
Eccomi Dario...hai ragione sono un pò preso in questo periodo.
Allora è possibile che ci sia qualche lieve ritocco, per cerchi e tarature, sicuro ovviamente l'adeguamento ad euro 4, NON ci sarà la versione con il 200 cv.
Soprattutto, la verità è che la produzione andrà avanti ancora per poco, dalle ultime nuove.
Infatti come sapete, la Thesis è costruita sulla stessa linea insiema con la 166; attualmente la linea lavora ca. 10 gg. al mese per assenza ordini, e quando lavora si producono 5 Thesis al giorno e 35 - 40 Alfa.
Con l'uscita della 159 Alfa, la clientela 166 si sposterà, visto che 159 sostituisce sia 156 che 166.
Non appena le richieste di 166 scenderanno, si deciderà se e quando fermare la linea, comunque entro il 2006, allo stato attuale.
Non voglio essere catastrofista, ma la vettura putroppo non si vende...pensate che ai dirigenti di nuova nomina di Fiat Auto stanno dando come company car le 3.0 V6 invenduto Germania.
Vi terrò aggiornati, come sempre.
Un saluto a tutti.