DAVVERO VI PIACE LA THESIS?????
DAVVERO VI PIACE LA THESIS?????
Ditemi cosa ha di speciale............
Un saluto a tutti
GIGI
Un saluto a tutti
GIGI
Re: DAVVERO VI PIACE LA THESIS?????
Si mi piace la thesis, che non ho perchè al momento non è la macchina che fa per me, ma fra quelle del suo segmento è la più bella, ed anche un po' fuori del mio budget, ma un domani chissà un buon usato potrebbe risolvere uno dei due problemi, quanto al perché non posso che rinviare ai due threads qui sotto.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
La classe. Lo stile che interpreta è unico. filante, elegantissima. Ognuno ha i suoi gusti ma queste qualità si trovano in thesis più che in qualsiasi auto contemporanea di pari levatura. Per non parlare poi della tecnologia impiegata e dello stile italiano degli interni, ineguagliabile dal freddo stile tedesco.
Ma che razza di messaggio è? Per me già il fatto che la Thesis piace o non piace ma comunque non lascia mai indifferenti è la dimostrazione che ha molta personalità, un pò come la Multipla (quella ante restyling) e pochissime altre auto come la Vel Satis per citare un auto straniera, spiegami invece cosa ha di speciale una BMW serie 5, le portiere che sembrano sbattute in un muro o magari il muso così banalmente antropomorfo, per non parlare degli interni veramente miseri per un'auto di quel prezzo...
io ho solo fatto una domanda...Francamente la linea antica che trasmigra dalla sua livrea non mi affascina,ed i motori riciclati di serie precedenti non destano in me tutte quelle sensazioni positive che destano in voi...Per me l'ultima berlina Lancia decente,ammesso che si possa considerare LANCIA anche nel 1984, è la Thema.
Un saluto
GIGI
Un saluto
GIGI
Francamente i motori Thesis sono nuovi: i jtd sono gli ultimi (in attesa del 200cv appena presentato su Croma), il 2.0 turbo e' specifico di Thesis, il 2.4 in effetti c'era anche su K (ma non e' vetusto), il 3.2 e' ancora il Busso ma non teme ancora confronti...
Certo mancano i 3.0 jtd e un V8 benzina.
Certo mancano i 3.0 jtd e un V8 benzina.
La Thesis è difficile raccontarla, bisogna guidarla...
Alternative ce ne sono diverse, e molte vendono di più.
Non conosco le altre, a parte Jag S Type da passeggero (superba, inutile negarlo), ma tutto sommato non mi sento su una vettura che non possa essere comparata alle concorrenti.
La Thesis bisogna guardarla da vicino e dal di dentro, toccarla e vedere com'è fatta, farsi coccolare dalle sue attenzioni. In questa macchina mi sento a mio agio, e non mi è sempre successo questo.
Che dirti Gigi: fai una prova "live", anche perché qui dentro per lo più troverai giudizi lusinghieri che vengono anche e soprattutto dalla passione per un Marchio e, in quanto tali, potrebbero essere poco obiettivi.
Ciao
Corrado
Alternative ce ne sono diverse, e molte vendono di più.
Non conosco le altre, a parte Jag S Type da passeggero (superba, inutile negarlo), ma tutto sommato non mi sento su una vettura che non possa essere comparata alle concorrenti.
La Thesis bisogna guardarla da vicino e dal di dentro, toccarla e vedere com'è fatta, farsi coccolare dalle sue attenzioni. In questa macchina mi sento a mio agio, e non mi è sempre successo questo.
Che dirti Gigi: fai una prova "live", anche perché qui dentro per lo più troverai giudizi lusinghieri che vengono anche e soprattutto dalla passione per un Marchio e, in quanto tali, potrebbero essere poco obiettivi.
Ciao
Corrado
Ancora una volta Corrado hai colto nel segno..Io ho provato la Thesis..e debbo dirti che questa sensazione provata da te non mi sfiorato...Sai come la penso rispetto al marchio...vorrei una LANCIA indipendente dalla tipologia di mercatro...dove i designers italiani potessero esprimere il loro estro ed i motoristi la loro arte per un marchio che meriterebbe più rispetto per il nome che porta e per quello che ha significato nel nostro italico paese....ebbene io questi valori nella Thesis non li sento...ed in fondo che noi ch esiamo i suoi "amanti" da una vita , rimpiangiamo i bei momenti nei quali Lancia ci trattava come nessun amante trattava il suo innamorato...altri tempi...quando le sue creature tutt'oggi marcianti erano un esempio per tutti...
A me la Thesis è piaciuta subito molto, dopo aver più volte guidato quella di Corrado me ne sono innamorato.
Mi piace moltissimo proprio per la classe profusa in abbondanza e per lo stile che rende unica, secondo me un vera ammiraglia degna erede della indimenticabile Flaminia.
E' vero, la gamma dei motori potrebbe non essere il massimo, ma reputo che sia più che sufficiente.
Dante
Mi piace moltissimo proprio per la classe profusa in abbondanza e per lo stile che rende unica, secondo me un vera ammiraglia degna erede della indimenticabile Flaminia.
E' vero, la gamma dei motori potrebbe non essere il massimo, ma reputo che sia più che sufficiente.
Dante